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Autore Discussione: buongiorno a tutti!!  (Letto 14846 volte)
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luca1000
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« Risposta #45 inserito:: Ottobre 01, 2011, 15:18:02 pm »

la turbina IHI VL2  ormai non si revisiona piu'

solo per le fasce e rettifica spianatura..siamo gia' a 500 euro..come minimo troverai anche il collettore di scarico bucato..cosa standard..nuovo 470 euro  a trovarlo.-.oppuro lo devi far saldare e da uno moolto bravo 100 euro..

..sicuramente il cammes avra' le ogive consumate..altri 430 euro..e devi ancora misurare l'ovalizzazione dei cilindri....senza considerare tutti i paraoli da cambiare..io ti consiglio di non toccare nulla..altrimenti entri in una spirale senza fine..

..Consiglio da chi come me ci e' passato..appena ho cominciato a smontare ho trovato di tutto e di piu'..alla fine ho dovuto rifare tutto..se lo sapevo lo facevo subito senza spendere tre volte..

ovviamente ora il motore e' un reattore..ma i 3800 considerando anche la turba ci sono voluti tutti..

ti consiglio DI NON USARE MAI I PISTONI DELLA RETTIFICA SE RIFAI IL MOTORE..ma di usare solo PISTONI STAMPATI...CPS-WOSSNER..o simili..in tal caso per 4 pistoni vai da 530 a 800 euro

AMEN

 Pianto Pianto
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« Risposta #46 inserito:: Ottobre 01, 2011, 17:05:43 pm »

la turbina IHI VL2  ormai non si revisiona piu'

solo per le fasce e rettifica spianatura..siamo gia' a 500 euro..come minimo troverai anche il collettore di scarico bucato..cosa standard..nuovo 470 euro  a trovarlo.-.oppuro lo devi far saldare e da uno moolto bravo 100 euro..

..sicuramente il cammes avra' le ogive consumate..altri 430 euro..e devi ancora misurare l'ovalizzazione dei cilindri....senza considerare tutti i paraoli da cambiare..io ti consiglio di non toccare nulla..altrimenti entri in una spirale senza fine..

..Consiglio da chi come me ci e' passato..appena ho cominciato a smontare ho trovato di tutto e di piu'..alla fine ho dovuto rifare tutto..se lo sapevo lo facevo subito senza spendere tre volte..

ovviamente ora il motore e' un reattore..ma i 3800 considerando anche la turba ci sono voluti tutti..

ti consiglio DI NON USARE MAI I PISTONI DELLA RETTIFICA SE RIFAI IL MOTORE..ma di usare solo PISTONI STAMPATI...CPS-WOSSNER..o simili..in tal caso per 4 pistoni vai da 530 a 800 euro

AMEN

 Pianto Pianto
Luca che sei diventato catastrofico Grin Grin Grin Grin Grin Grin
ogni volta anche per una lampadina fulminata bisogna rifare il motore Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
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ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

luca1000
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« Risposta #47 inserito:: Ottobre 01, 2011, 17:26:43 pm »

..sono realista..da un motore che mangia olio e acqua a volonta' cosa puoi aspettarti..UN MIRACOLO??

 Tič Tič Un due tre Tič Tič
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« Risposta #48 inserito:: Ottobre 02, 2011, 09:33:29 am »

welcome!!
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TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

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