; Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  (Letto 7930 volte)
0 utenti e 10 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
PaoloBzz
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 15, 2008, 22:10:26 pm »

ciao e benvenuto!!

complienti per la macchina dall'avatar mi sembra veramente bella!! aspettiamo che ce la mostri meglio!

Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #16 inserito:: Gennaio 16, 2008, 00:20:19 am »

un normalissimo autobloccante che si usava sulle gr A.
però è tarato "soft" (non saprei dirti la percentuale) e rapporti del 1.4 con 3 ,4 ,5 modificate!
Registrato



Gallo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 1991


Località: Svizzera


« Risposta #17 inserito:: Gennaio 16, 2008, 12:36:57 pm »

Grazie Mauro Wink
Benvenuto Etn  :)
Registrato


Forza4 Motorsport

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #18 inserito:: Gennaio 16, 2008, 13:18:40 pm »

un normalissimo autobloccante che si usava sulle gr A.
però è tarato "soft" (non saprei dirti la percentuale) e rapporti del 1.4 con 3 ,4 ,5 modificate!

Quello delle gr A aveva un dispositivo autobloccante del 25% e già il comportamento in uscita di curva era nettamente diverso da quello di una classica uno turbo. Però le gr a avevano max 170cv la tua ne ha "qualcuno" in + Grin
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

guitarman84
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Messaggi: 1969


Rock 'n' Roll

Località: Monfalcone (GO)


« Risposta #19 inserito:: Gennaio 16, 2008, 15:47:52 pm »

Benvenuto!! Wink Wink Cheesy
Registrato


matteo90
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 534

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #20 inserito:: Gennaio 16, 2008, 16:53:28 pm »

benvenuto! Wink
Registrato

Il turbo nel sangue!!!


tonytuning
VL7
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1068


« Risposta #21 inserito:: Gennaio 16, 2008, 18:45:48 pm »

un normalissimo autobloccante che si usava sulle gr A.
però è tarato "soft" (non saprei dirti la percentuale) e rapporti del 1.4 con 3 ,4 ,5 modificate!

Quello delle gr A aveva un dispositivo autobloccante del 25% e già il comportamento in uscita di curva era nettamente diverso da quello di una classica uno turbo. Però le gr a avevano max 170cv la tua ne ha "qualcuno" in + Grin


si xro ce anke da dire che quella di mauro nn è cosi brusca cm una gruppo a penso che la proporzione ci sia no??
Registrato

UNO NON é SOLO UN NUMERO é UNA PASSIONE

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #22 inserito:: Gennaio 16, 2008, 20:05:18 pm »

La gr a aveva 170cv cn prex ad 1.1, che era il massimo che si poteva ottenere dalla vl2...quella di mauro nn è neanche paragonabile è di gran lunga + potente...
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #23 inserito:: Gennaio 17, 2008, 01:11:36 am »

si ha ragione ettore.. cmq è un cambio di una ex jolly ed era stato modificato per una uno drag  poi sostituito per un cambio a corde!! sono arrivato io che di cambi ne avevo già disintegrati 5 e gli ho fatto un'offerta e l'ho portato a casa insieme ai semiassi già modificati per essere montati sulla uno!!
poi una volta a casa è stato aperto per un semplice controllo e poi montato con le aste del 1.4 !!
questo cambio dovrebbe reggere anche più della mia cavvalleria.. poi speriamo bene.. per ora non o problemi ed è molto più affidabile veloce dell'originale.. (forse volendo cercare un difetto è un pò impreciso e le marce sono troppo vicine, la 5 è troppo lunga a 215 è a 6000giri!
Registrato



Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #24 inserito:: Gennaio 19, 2008, 10:44:31 am »

benvenuto Etn Wink
Registrato


cecyo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 1553


Località: albenga (sv) liguria


« Risposta #25 inserito:: Gennaio 19, 2008, 12:21:12 pm »

benvenuto

....ps.....per i miei cavalli teoricamente dovrei aumentare ancora un pò la %.....mauro se nn gli interessa ti mandi un pm per saperne di più
Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #26 inserito:: Gennaio 19, 2008, 15:13:56 pm »

ok.. cecyo sempre disponibile!
Registrato



driver3
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: Gennaio 24, 2008, 21:37:45 pm »

ciao!
Registrato

ebaygandolf
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserito:: Aprile 21, 2008, 03:22:22 am »

welcome boy !! Teo
Registrato

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #29 inserito:: Aprile 21, 2008, 10:15:43 am »

Scusa il ritardo,ma non mi ero accorto che non ti avevo dati il mio
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 10:18:01 am da toni » Registrato


Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal