; buongiorno a tutti!!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai gił
Autore Discussione: buongiorno a tutti!!  (Letto 14808 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
luca1000
VL7
Scollegato Scollegato

Etą: 62

RICOMINCIA L'AVVENTURA..SPERIAMO BENE!!!!!!

Localitą: orvieto

« Risposta #45 inserito:: Ottobre 01, 2011, 15:18:02 pm »

la turbina IHI VL2  ormai non si revisiona piu'

solo per le fasce e rettifica spianatura..siamo gia' a 500 euro..come minimo troverai anche il collettore di scarico bucato..cosa standard..nuovo 470 euro  a trovarlo.-.oppuro lo devi far saldare e da uno moolto bravo 100 euro..

..sicuramente il cammes avra' le ogive consumate..altri 430 euro..e devi ancora misurare l'ovalizzazione dei cilindri....senza considerare tutti i paraoli da cambiare..io ti consiglio di non toccare nulla..altrimenti entri in una spirale senza fine..

..Consiglio da chi come me ci e' passato..appena ho cominciato a smontare ho trovato di tutto e di piu'..alla fine ho dovuto rifare tutto..se lo sapevo lo facevo subito senza spendere tre volte..

ovviamente ora il motore e' un reattore..ma i 3800 considerando anche la turba ci sono voluti tutti..

ti consiglio DI NON USARE MAI I PISTONI DELLA RETTIFICA SE RIFAI IL MOTORE..ma di usare solo PISTONI STAMPATI...CPS-WOSSNER..o simili..in tal caso per 4 pistoni vai da 530 a 800 euro

AMEN

Pianto Pianto
FOTO ALBUM DEI LAVORI..AGGIORNAMENTO AUTOMATICO PICASA WEB ALBUM
http://picasaweb.google.com/luca1000/UNOTURBOLAVORI?feat=directlink

micheleturbo
K16
Scollegato Scollegato

Etą: 37

Localitą: Pezze di Greco (BR)

« Risposta #46 inserito:: Ottobre 01, 2011, 17:05:43 pm »

la turbina IHI VL2  ormai non si revisiona piu'

solo per le fasce e rettifica spianatura..siamo gia' a 500 euro..come minimo troverai anche il collettore di scarico bucato..cosa standard..nuovo 470 euro  a trovarlo.-.oppuro lo devi far saldare e da uno moolto bravo 100 euro..

..sicuramente il cammes avra' le ogive consumate..altri 430 euro..e devi ancora misurare l'ovalizzazione dei cilindri....senza considerare tutti i paraoli da cambiare..io ti consiglio di non toccare nulla..altrimenti entri in una spirale senza fine..

..Consiglio da chi come me ci e' passato..appena ho cominciato a smontare ho trovato di tutto e di piu'..alla fine ho dovuto rifare tutto..se lo sapevo lo facevo subito senza spendere tre volte..

ovviamente ora il motore e' un reattore..ma i 3800 considerando anche la turba ci sono voluti tutti..

ti consiglio DI NON USARE MAI I PISTONI DELLA RETTIFICA SE RIFAI IL MOTORE..ma di usare solo PISTONI STAMPATI...CPS-WOSSNER..o simili..in tal caso per 4 pistoni vai da 530 a 800 euro

AMEN

Pianto Pianto
Luca che sei diventato catastrofico Grin Grin Grin Grin Grin Grin
ogni volta anche per una lampadina fulminata bisogna rifare il motore Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

luca1000
VL7
Scollegato Scollegato

Etą: 62

RICOMINCIA L'AVVENTURA..SPERIAMO BENE!!!!!!

Localitą: orvieto

« Risposta #47 inserito:: Ottobre 01, 2011, 17:26:43 pm »

..sono realista..da un motore che mangia olio e acqua a volonta' cosa puoi aspettarti..UN MIRACOLO??

Tič Tič Un due tre Tič Tič
FOTO ALBUM DEI LAVORI..AGGIORNAMENTO AUTOMATICO PICASA WEB ALBUM
http://picasaweb.google.com/luca1000/UNOTURBOLAVORI?feat=directlink

LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Localitą: Torino... ma Tarantino®

« Risposta #48 inserito:: Ottobre 02, 2011, 09:33:29 am »

welcome!!
TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal