Di sta uno parlatene nell'apposita sezione presentandola, nn qui.
P.S. cmq i cerchi che ha messo nn sn gli originali
scusa ettor9 ma appena registrato è l'unica sezione ke mi si è presentata...
xke dite ke i cerki nn sono gli originali??? (prima si avevo quelli del 1.4 ma sul 1.3 sono osceni)
cmq ragazzi samu ha ragione: la bambina è un'89 (ANTISKID...........
o meglio ex-antiskid :) ) è originale apparte lo scarico inguardabile (ke presto verrà sostituito da un tubo trovato in qualke cantiere
), la pop-off bonalume come anke il regolatore di pressione turbina e la k16. adesso sto montando sedili sparco rigorosamente non reclinabili rossi come la moquette e un manometro aggiuntivo per la prex turbo, ke come dice giulio è un posacenere con la lancetta, in quanto nn presenta luci lucine e simili. odiando a morte il tuning estetico, come potete vedere la makkina è esteticamente originale, l'unica cosa ke ho cambiato sono gli stop della mille ke con la makkina grigia mi piacciono molto e ho tolto gli stemmi (anke se mi sto un po' pentendo, ma nn sopportavo la scritta antiskid...). ah, è una uno turbo quindi qualkosa deve mancare: è il caso del vetrino del fendinebbia destro, ke è esploso nel riatterraggio da un cordolo di una rotonda di paderno dugnano...
. come assetto molle HR e ammo dietro dovrebbero essere della TurboD e davanti me li ha fatti "su misura" un vekkiaccio di limbiate ke lavora divinamente...