; ciao a tutti
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 5790 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tutti per uno (turbo)
T4
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Aprile 21, 2008, 19:13:38 pm »

;-)
Tutti per uno (TURBO!)

toni
T4
Scollegato Scollegato

Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

« Risposta #16 inserito:: Aprile 22, 2008, 09:23:25 am »

Ho ragazzi questo Venerdi passato ,ho uscito la mia bella della presentazzione ,e con mia moglie e mia figlia siamo andati a Caltanissetta ,veramente dovevamo andare per 2 giorni,un tormento sia l'andata ,che il ritorno ,non solo il Rombo del motore ,anno  attaccato mia moglie e mia  figlia ,hooo tutta la strada ,miiii co sta schifezza di carriola,sembra un carretto ,e il rumore,appena prendevo un piccolo scaffo hooo sembravo in pista facevano a destra e a sinistre ,io ridevo sotto sotto ,ma non li potevo sentire piu ,mi hanno fatto venire loro il malditaste ,che il bel Rombo della mia bella 240Km ,da incubo,la sera al ritorno sono andato a pulirla ,telone anti polvere sopra staccato batteria,e l'indomani ,mi hanno costretto ad andare con la Y elefantino,e pure sta volta non è che se stavano zitti ,ricominciavano ,ai visto qui si che si viaggia bene silenziosa ,non solo mi piangeva il cuore che lavevo rinchiuso la mia bella,e loro ,a tormentermi,maaaaaaaaaa ste donne tutte uguali sono ,e dovevate sentire mia figlia di 10 anni ,pure lei ,quasi quasi li lasciavo a piedi.  Cry Cry Huh? Huh?
« Ultima modifica: Aprile 22, 2008, 09:25:06 am da toni » Registrato

tutti per uno (turbo)
T4
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Aprile 22, 2008, 20:00:37 pm »

AHAHAHHAHAHAHAHA
Che ridere TONY!!!
Comunque tutti ce l'hanno sempre con la nostra macchinina; per non parlare dei familiari!!!
Tutti per uno (TURBO!)

toni
T4
Scollegato Scollegato

Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

« Risposta #18 inserito:: Aprile 22, 2008, 21:15:49 pm »

Tu te la ridi ,ma ti volevo vedere al mio posto ,maaaaaaaaaaa,boooooooo ,adesso me la rido pure io Grin Grin Grin Grin Grin

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal