x turbolenta prima di tutto benvenuta e tanti complimenti x la tua passione.vorrei tanto avere una ragazza come tè.la mia ex la uno turbo la schifava e mi costringeva sempre ad uscire con la sua nuova panda e voleva pure che la guidassi io xkè lei si scocciava ma quel rottame non camminava proprio!!! adesso ogni volta ke la incontro x strada la svernicio!!!!!!!!!!!!!!!!!
se le facevi passare un pomeriggio con te mentre sistemavi il tuo gioiello e le spiegavi i perchè dei problemi (xkè tossisce su rilascio, xkè non respira bene al minimo quando è fredda...ecc...), avrebbe capito che meraviglia è un motore... specialmente quando è sovralimentato! :) con calma e pazienza ho risposto a molte domande di una mia amica e alla fine più o meno pure lei ha imparato ad amare la sua macchinina! anche una piccola auto con poca cattiveria sotto il cofano, deve essere compresa per poterla amare e potersi divertire con il poco che offre!
la tua risp. mi ha rallegrato.a mè non dava fastidio il fatto ke lei non capiva un tubo di meccanica.a mè dava fastidio il fatto ke a lei la uno gli faceva schifo.lei mi diceva sempre comprati il mini cooper.io le risp. quei tipetti col mini io li svernicio.