; Salve a tutti!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: Salve a tutti!  (Letto 5477 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
SysMa
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 19, 2009, 19:10:10 pm »

Davvero bella la tua uno warrior. Rossa poi.. cerchi fumè.. davvero bellissima.
Della prima serie adoro ogni particolare. E' decisamente la serie più grezza, elegante e allo stesso tempo cattiva.
Io avevo la seconda serie, nera con due simpatiche prese d'aria sul cofano, peccato che però mi durò poco a causa di un'incidente dopo sole 10 ore dal ritiro in concessonaria. Un taxista ubriaco si lancio in un corso senza dare precedenza, si fermò in mezzo alla strada e ci finii addosso senza poterlo evitare data l'improvvisa apparizione di sto individuo. Mi si piegò lo sciassì verso l'interno spostandomi il cruscotto. In più si piegò il tetto dalla parte del passeggero decretandone così la sua fine. Piansi come un disperato.
Pensavo di poterla rimettere a posto, ma riaddrizzare un telaio storto su un'auto potente come la uno turbo, significa che basterebbe poi un altro leggero colpo per riportarla alla sua piega. Cosi avevo deciso di demolirla.
Grazie del benvenuto a tutti gl'altri :-B
Registrato

SysMa
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 19, 2009, 19:24:48 pm »

Per vedere bene le foto dovrebbero essere più grandi di quanto è ammesso da questo forum.. Le pubblicherò nel mio sito le foto della mia uno kmq ;-)
appena le caricherò ve diko! Smiley
Gli feci fare molti lavori a questa uno. Quando la presi aveva 150 CV circa. Per me era la prima uno turbo della mia vita quindi la volevo originale.
NB.: ho avuto solo Fiat uno nella mia vita. :-D
Decisi cosi di riportarla originale cambiandogli: condotti, tubazioni, centralina elettronica, testata, turbina, albero a camme, punterie, riequilibratura sterzo e braccetti, frizione, ammortizzatori Eibach regolabili Smiley, freni, dischi freni, filtro e debimetro tutto rigorosamente da come uscì da mamma Fiat in origine. Solo il cambio modificai trapiantando quello della punto gt, piu corto.
Tutto questo lavoro mi venne a costare oltre 4.000 euro.
Non sapete kon quanto amore feci questi interventi... mannaggia ><
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 46
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #17 inserito:: Febbraio 19, 2009, 23:23:23 pm »

le foto le puoi postare lo stesso poi verranno ridimensionate  Wink
Registrato

  

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #18 inserito:: Febbraio 20, 2009, 00:14:50 am »

benvenuto piacere franz racing.... 6 dell'italia??
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal