; Tornerò in Uno Turbo (Deltista pentito!!)
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai giù
Autore Discussione: Tornerò in Uno Turbo (Deltista pentito!!)  (Letto 20132 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #15 inserito:: Settembre 01, 2007, 13:55:22 pm »

Ciao e benvenuto
come fai a dire che la delta sembra un trattore quando la si guida? Huh?
mah
ke delta avevi?
per la cronaca io ho una uno turbo hömann e una delta integrale 8v e devo essere sincero la delta è migliore in tutto quanto,è inutile stare a fare dei paragoni tra uno e delta perchè non ce ne stanno,a sto punto ce da dire solo che la uno è uno e la delta è delta

ciao

sono due auto troppo diverse per essere paragonate,e che la Delta sia migliore in tutto è da vedere...come termini di resa la Uno va molto meglio..la Delta è un macigno ed ha una aerodinamica di un muro...per non parlare dei costi di gestione...e a volte (qui in Italia)mantenere un Delta tra prezzo d'acquisto e gestione non ne vale cosi' poi la pena...

se poi si parla di curve il discorso cambia..ma la realtà quotidiana non è solo curve.saluti;)

Grazie bisonte hai espresso il mio pensiero meglio di me, io avevo detto trattore ma tu hai trovato la parola giusta: macigno!! In tutto e per tutto!!
Registrato

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #16 inserito:: Settembre 01, 2007, 15:12:01 pm »

attenzione chiarisco che la Delta per me,e non solo per me perchè è la realtà,è un mito intramontabile...con tutti i pregi e difetti di un'auto datata.

Registrato


AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #17 inserito:: Settembre 01, 2007, 15:32:01 pm »

Allora non posso fare altro che darti di nuovo ragione. Neanche io sminuisco il valore storico e "mitico" della Delta, ho semplicemente detto che tra la Uno e la Delta preferisco tenere, riparare, riverniciare, mantenere, guidare, giocare con la Uno.
Registrato

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #18 inserito:: Settembre 01, 2007, 15:33:19 pm »

ovvio...ti costa molto meno,e in proporzione ti diverti di + con la Uno...

poi ovvio la Delta è un'altra cosa...
Registrato


Mattomatteo80
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 309


Località: Atessa (CH)


WWW
« Risposta #19 inserito:: Settembre 18, 2007, 15:35:12 pm »

La Delta è la Delta.

Non ci sono espressioni è una cosa a se, non condivido per i vostri aggettivi.

Registrato


AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #20 inserito:: Settembre 18, 2007, 15:37:11 pm »

Si, dicevo anch'io così....
Registrato

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #21 inserito:: Ottobre 05, 2007, 00:31:20 am »

benvenuto!! Wink sia la delta che la uno sono due macchine spettacolose!! poi ovvio che una ha qualche difetto e l'altra ne ha altri! Wink
Registrato


AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #22 inserito:: Ottobre 05, 2007, 09:03:51 am »

Si, ma a mio giudizio la Uno è più divertente, la Delta è più seriosa, da figlio di papà!!
Registrato

LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 18956


Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Località: Torino... ma Tarantino®


« Risposta #23 inserito:: Ottobre 05, 2007, 10:53:29 am »

Ciao a tutti!!! Anch'io come daniele11 ho avuto la brillantissima(!!) idea di vendere una Uno Turbo Racing per una Lancia Delta. Un errore grosso così non l'avevo mai fatto in vita mia. La Delta è "pesante", con la trazione integrale sembra di guidare un trattore, niente a che vedere con la guida sciolta e leggera (forse troppo??) della uno Turbo. Un paio di mesi fa ho venduto la Delta e ora sto cercando di prendere una Uno Turbo. Ce la farò, costi quel che costi.... Ciaooooooooooo


Il delta incomincia a muoversi passati i 350cv.
Registrato

TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #24 inserito:: Ottobre 05, 2007, 14:05:54 pm »

la parola dell'esperto® Cool chiarisce ogni dubbio! Wink
in effetti la uno se la porti a 200cv (ovviamente con spese zero (altro punto a favore)) deve essere un gran divertimento!! Shocked
Registrato


AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #25 inserito:: Ottobre 06, 2007, 10:17:06 am »

la parola dell'esperto® Cool chiarisce ogni dubbio! Wink
in effetti la uno se la porti a 200cv (ovviamente con spese zero (altro punto a favore)) deve essere un gran divertimento!! Shocked

Il delta incomincia a muoversi passati i 350cv.

Quoto al 1000 per 1000
Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #26 inserito:: Ottobre 10, 2007, 21:08:11 pm »

ragazzi!!! io ancora per poco ho sia la delta che la uno!!!! la delta rimane la regina!!!!
la delta è una macchina seria e che và trattata con rispetto è la regina dei relly!!!
ma con la uno mi diverto mille volte di più!!!
quando uscivo con la sera con gli amici con la delta e gli altri con le uno loro si divertivano a sgommare e io no (è integrale) . se ci fai lo scemo a partire da animale ti casca la trasmissione a terra!! poi con la uno vado pure di più e poi qualsiasi cosa succede vado dal rottamaio e trovo tuttti i ricambi a due lire mentre se picchi una delta piangi per un bel pò di tempo!
comunque per me rimangono due macchine mitiche!!!!!!
Registrato



AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #27 inserito:: Ottobre 10, 2007, 21:15:16 pm »

Tutto giusto, Mauro, è il mio pensiero
Registrato

LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 18956


Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Località: Torino... ma Tarantino®


« Risposta #28 inserito:: Ottobre 10, 2007, 21:17:01 pm »

ragazzi!!! io ancora per poco ho sia la delta che la uno!!!! la delta rimane la regina!!!!
la delta è una macchina seria e che và trattata con rispetto è la regina dei relly!!!
ma con la uno mi diverto mille volte di più!!!
quando uscivo con la sera con gli amici con la delta e gli altri con le uno loro si divertivano a sgommare e io no (è integrale) . se ci fai lo scemo a partire da animale ti casca la trasmissione a terra!! poi con la uno vado pure di più e poi qualsiasi cosa succede vado dal rottamaio e trovo tuttti i ricambi a due lire mentre se picchi una delta piangi per un bel pò di tempo!
comunque per me rimangono due macchine mitiche!!!!!!


La delta è troppo delicata di trasmissione per essere usata in maniera seria.... Roll Eyes
Registrato

TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

Toivonen
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 2012


ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....

Località: Taranto


« Risposta #29 inserito:: Novembre 09, 2007, 20:03:40 pm »

Ciao e benvenuto
come fai a dire che la delta sembra un trattore quando la si guida? Huh?
mah
ke delta avevi?
per la cronaca io ho una uno turbo hömann e una delta integrale 8v e devo essere sincero la delta è migliore in tutto quanto,è inutile stare a fare dei paragoni tra uno e delta perchè non ce ne stanno,a sto punto ce da dire solo che la uno è uno e la delta è delta

ciao

sono due auto troppo diverse per essere paragonate,e che la Delta sia migliore in tutto è da vedere...come termini di resa la Uno va molto meglio..la Delta è un macigno ed ha una aerodinamica di un muro...per non parlare dei costi di gestione...e a volte (qui in Italia)mantenere un Delta tra prezzo d'acquisto e gestione non ne vale cosi' poi la pena...

se poi si parla di curve il discorso cambia..ma la realtà quotidiana non è solo curve.saluti;)
bisonte...la delta è una MACCHINA....la uno è buona solo per andare dritti....se bisogna andare realmente forte in curva non tiene,l'assetto è troppo morbido,la motricità è zero,i freni sono ridicoli.....di buono ha che è sincera...non è vero quel che si dice...nel senso che ha limiti si bassi,ma non è traditrice come macchina....

il bello della uno sono l'intensità delle sensazioni considerando che è un 1300....ma è in fondo tutto merito del peso...

l'aerodinamica della delta...nelle ps non era fondamentale...
« Ultima modifica: Novembre 09, 2007, 20:08:14 pm da Toivonen » Registrato


Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal