ad esenpio la mia e gia iscritta a.s.i da due anni e magari qualcuno gia storce il naso nel senso buono s'intende,perche puo dire benissimo come fai ad avere la tua macchina iscritta in quel modo?e penso che qualcuno lo pensa non penso il contrario...quindi va bene il club secondo me ma il registro no....scusate se sbaglio
Come gią detto partiamo dal Club prima...poi si valuterą se partecipare o meno al registro storico Fiat.
Personalmente credo che il registro storico Fiat possa incrementare la visibilitą di alcuni esemplari di Uno Turbo all'interno del Club.
Non deve essere vista come una provocazione nei confronti di chi ha deciso di elaborare (motoristicamente ed esteticamente) la propria vettura.
Tra soci ed amici del Club non dovrebbe nascere quella rivalitą di cui parli ed č ovvio che se si iscrive l'auto all'ASI (o registro FIAT) e si va in giro con un'auto elaborata non si č corretti nei confronti degli altri iscritti.
Nel Club del Coupč Fiat una parte di soci č anche nel registro FIAT e gli unici problemi riscontrati sono stati alcuni soci (con vettura soft tuning) che si son visti respingere le domande di iscrizione al registro perchč le schede di valutazione sono molto rigide.
Io stesso, vedendo la mia auto esclusa, ho contestato alcuni criteri di selezione considerati troppo restrittivi (per esempio si perdono punti validi all'iscrizione se gli ammortizzatori o le gomme sono diverse da quelle di prima installazione o se sono stati effettuati interventi di riparazione presso carrozzerie non FIAT, ecc.)
Gli amici non si perdono se uno si iscrive al Club con l'auto modificata e l'altro aderisce anche al registro con l'auto originale.