; pensare concretamente alla realizzazione del club
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai giù
Autore Discussione: pensare concretamente alla realizzazione del club  (Letto 44296 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #30 inserito:: Novembre 02, 2009, 17:32:25 pm »

si infatti concordo con matteo  Wink
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #31 inserito:: Novembre 02, 2009, 18:11:57 pm »

Come già detto nessuno verrà discriminato per modifiche tuning o di motore, la limitazione di questo club sta già nel fatto che contiamo solo Uno turbo a benzina.
Non dobbiamo dividere le persone che popolano il forum ma cercare di aumentare questo numero.

Andiamo avanti proponendo anche altre cose utili alla creazione del club.
Registrato

   

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 46
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #32 inserito:: Novembre 02, 2009, 18:21:03 pm »

cerchiamo di limitare le discriminazioni
Registrato

  

Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1936


CAPITANO

Località: Genzano di Roma (RM)


« Risposta #33 inserito:: Novembre 02, 2009, 19:42:29 pm »

cerchiamo di limitare le discriminazioni

hahahah giusto concordo con cuore
Registrato

SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

noturbonoparty
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 417


aspirati?no grazie...

Località: la spezia


« Risposta #34 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:10:37 pm »

appena ho letto il titolo ero quasi contento di questo...poipian piano leggendo i post....mi è venuto del nervoso....concordo con herby peche anche secondo me di uno turbo qui orig ne sono ben poche...anche una semplice mascherina aperta o solo un cambio di cerchi allora saresti fuori...per non parlare di hi allora cambia marmitte assetto ecc....dove sa l'originalita???la mia so che non piace a nessuno e sinceramente non mi interessa....ma sono contento di avere una uno turbo!!!!!è questo che deve essere lo spirito di un club...ognuno ha i suoi gusti ma la passione è sempre quella....per esempio la mia ora apparte il colore è totalmente originale...paraurti originali e tutto...ha solo un colore particolarequindi sarei fuori dal club...ma sinceramente se la persate cosi non mi interessa neanche far parte.....un club unisce la passione non la deve dividere in categorie.....
Registrato

PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #35 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:20:19 pm »

appena ho letto il titolo ero quasi contento di questo...poipian piano leggendo i post....mi è venuto del nervoso....concordo con herby peche anche secondo me di uno turbo qui orig ne sono ben poche...anche una semplice mascherina aperta o solo un cambio di cerchi allora saresti fuori...per non parlare di hi allora cambia marmitte assetto ecc....dove sa l'originalita???la mia so che non piace a nessuno e sinceramente non mi interessa....ma sono contento di avere una uno turbo!!!!!è questo che deve essere lo spirito di un club...ognuno ha i suoi gusti ma la passione è sempre quella....per esempio la mia ora apparte il colore è totalmente originale...paraurti originali e tutto...ha solo un colore particolarequindi sarei fuori dal club...ma sinceramente se la persate cosi non mi interessa neanche far parte.....un club unisce la passione non la deve dividere in categorie.....

Per un semplice softuning estetico non penso che saresti fuori, anche la mia ha un colore particolare, cerchi con disegno diverso e le parti in tinta vettura, ma la sostanza è sempre la stessa, così come le versioni particolari fatte dalle varie carozzerie dell'epoca, l'importante penso non sia stravolgere la linea del mezzo. Wink Poi se non fosse così, tanti saluti!!!
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

noturbonoparty
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 417


aspirati?no grazie...

Località: la spezia


« Risposta #36 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:27:25 pm »

infatti la linea della mia è totalmente originale...mai cambiato paraurti in vita mia...mi piacciono troppo gli originali e poi in piu con i corni tanto invidiati da tanti....hahahahha comunque spero che abbiate capito .....un club di uno turbo secondo me è bello avere al suo interso sia originale che completamente rifatte tipo rally drag tuning (esempio tipi).....penso che tutti vorreste silvio(tipi) all'interno del club per non parlare della uno bianca hamman e the animal.....
Registrato

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #37 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:28:34 pm »

allora questa discussione nasce  x  capire come  creare uno   dei club + seri e giusti  possibili   :)  quindi x il momento nessuno  è  dentro o fuori si cerca solo di capire bene  cosa si deve fare  x un club   quasi  perfetto  Wink   ogniuno e libero di dire  quello che   x lui   e piu giusto fare  e poi   si tireranno le somme  x fare un  bel lavoro   che vada bene  a tutti o quasi  Wink
Registrato


micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #38 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:34:22 pm »

ma non c'è bisogno di tutto questo casino tanto club è registro sono due cose diverse Wink Wink
nel club non ci sono restrizioni saranno tutti ben accetti originali tuning auto da corsa ma anche semplici appassionati che ancora non possegono auto....
poi il registro è un altra cosa è come dire a un auto tuning che vuole la targa oro impossibile si ci saranno un pò di restrizioni ma no al punto che anche un paio di cerchi la tengano fuori dal registro ci saranno delle regole che si possono stabilire con calma dopo.
almeno io la penso così Wink
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

noturbonoparty
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 417


aspirati?no grazie...

Località: la spezia


« Risposta #39 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:41:54 pm »

non sto dicendo che un auto tuning vuole una targa oro come dici tu ma ci sono auto che girano tranquillamente iscritte asi con motori totamlemte rifatti,colore e estetica...qui dalle mie parti c'è una uno mk1 iscitta asi che è totalmente fuori dall'originale....questo certo non dovrebbe accadere altrimenti che storico sarebbe?Huh?
Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #40 inserito:: Novembre 02, 2009, 21:51:24 pm »

Si ma infatti ASI dopo tutti questi abusi sta cercando di stringere un po la vite.....e persone con auto veramente originali fanno fatica ad essere iscritte.......purtroppo se si tira troppo la corda, alla fine si rompe.

Però il discorso è un altro.....1 conto è ASI come registro e un conto è un Club.......sono due cose diverse
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #41 inserito:: Novembre 02, 2009, 22:07:52 pm »

Non ci fossilizziamo sulla differenza tra club e registro storico.

Andiamo avanti.

Siete favorevoli ad evere un club oltre che al forum?

Sarebbe un bel traguardo secondo me e darebbe un risalto non indifferente alla Uno. 
Registrato

   

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #42 inserito:: Novembre 02, 2009, 22:26:24 pm »

Rikkà qui siamo tutti a favore di far diventare il forum un club.......sono discorsi che abbiamo fatto da parecchio.......e il direttivo ci ha assicurato che entro fine dell'anno si sapeva qualcosa.......visto che Godmaster non l'ho più visto fraquentare il forum e se ci doveva essere un passaggio di consegne
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #43 inserito:: Novembre 02, 2009, 22:39:56 pm »

Infatti è per quello pure che c'è necessità di un club, ad oggi hanno mantenuto forum e dominio 4-5 persone e come sai Goodmaster vorrebbe lasciare il dominio che è intestato a lui, per questo sarebbe il caso di intestarlo direttamente all'associazione senza passarlo ad un'altro privato.
Registrato

   

flag99
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 1914

Località: Roma


« Risposta #44 inserito:: Novembre 02, 2009, 22:41:31 pm »

Non ci fossilizziamo sulla differenza tra club e registro storico.

Andiamo avanti.

Siete favorevoli ad evere un club oltre che al forum?

Sarebbe un bel traguardo secondo me e darebbe un risalto non indifferente alla Uno. 

Concordo...abbiamo ormai appurato dagli interventi che il Club sarà di libero accesso a tutti gli appassionati di Uno Turbo, originali o tunizzate che siano.

In un futuro, se si parteciperà al registro storico Fiat, verranno introdotti i criteri di selezione validi per i soli soci che vorranno partecipare al registro storico.
Registrato


Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal