Infatti è per quello pure che c'è necessità di un club, ad oggi hanno mantenuto forum e dominio 4-5 persone e come sai Goodmaster vorrebbe lasciare il dominio che è intestato a lui, per questo sarebbe il caso di intestarlo direttamente all'associazione senza passarlo ad un'altro privato.
è da inizio anno che và avanti stà cosa...se ne era parlato anche allo speed day di monza...ma cm allora le ks sono rimaste...tutti vogliono e nessuno fà,per vari problemi/impegni(e aggiungo "varie ed eventuali") giustamente....mi sembra che ci sia tanta volontà,ma come club lo vedo molto "sgangherato" se me lo concedete....secondo me ci vuole una persona/un direttivo che dica si o no una volta per tutte...se no pazienza,se si si inizia a stilare una "programma" del tipo :
obbiettivo 1:nei prox 2 mesi trafile burocratiche per legalizzare tutto
obb 2 :nei 2 mesi successivi preparazione alle iscrizioni/gadget ecc
obb 3 potrebbe essere decidere rappresentanti regionali,con magari riunioni di "forum" ecc
e così via....
siamo tutti d'accordo che ci vuole tempo,delle persone che curano tutta la vicenda ecc
penso che se si faccia, debba essere aperto a tutti(poi dp un domani si può fare all'interno un registro) per il fatto di essere d'accordo al club penso che sia scontato per tutti la partecipazione...bisogna solo contcretizzare...no?!