Meglio cosi',credevo che la burocrazia ci avesse messo i bastoni fra le ruote!
la burocrazia ha fatto di tutto per metterceli!!
ormai è nato già ufficliamnte in quanto già registrato all'ufficio delle entrate.
purtroppo i miei orari lavorativi sono incompatibili con quelli degli uffici comunali e postali, quindi parte del ritardo è mia causa! ma ormai ci siamo e presto possiamo iniziare le iscrizione che quest'anno anticipo già saranno super agevolate perdendo in realtà metà anno.
il resto dello staf stà già preparando tutti i documenti necessari per iscrizione e per futuro censimento vetture.
la quota annuale è stata decisa il più bassa possibile per cercare di agevolare l'iscrizione di tutti e quindi di poter usufruire di tutti i servizzi che saranno riservati solo ai soci (ci tengo a precisare che non è a scopo di lucro quindi nelle nostre tasce e in quelle dello staf non rimarrà una lira).
- vi anticipo già che la quota annua sarà della folle cifra di 30€ tranne per questo primo anno dove perdendo circa 5 mesi su 12 sarà di 15€ , praticamente una cifra simbolica per iniziare a rientrare di tutte le spese sostenute fin ora e finanziare le prime iniziative che in base al budget e alle adesioni potranno essere moltecipli, da gadget annuali fino addirittura se il budget lo consentirà a prenotare piste in esclusiva per il club e altro che bolle in pentola ma non vi anticipo!!