Gli spari non li fanno + ?
si vedrà più avanti!
intanto questa settimana sono stato in autodromo per lavoro e non ho sentito una bella aria.
speriamo non aumentino i prezzi.
ho anche fatto 2 chiacchiere con un responsabile e ho cercato di fare qualche lamentela, poi come presidente del club pensavo di avere più "influenza" e ho mentito spudoratamente dichiarando un centinaio di iscritti
per sentire prezzi di eventuali spazi riservati mentre la risposta è stata che quest'anno tirano i conti e valutano se a loro conviene tenere aperti gli speedaY (ma se gli spalti sono sempre pieni e spesso i turni in pista finiscono già al mattino?!?).
parlare con i responsabili dell'autodromo di monza è come parlare con una bella FIg..luola che se la tira.
se non dovessero fare gli speeday nel 2012 per ripicca a questioni politiche prenderò contatti con altri autodromi di cui c'è l'imbarazzo della scelta (Varano e Franciacorta o addirittura Balocco) e se ci sarà un numero tale di iscritti al club da poter avere le finanze per farlo si potrà anche organizzare una giornata extra in una di queste piste.