Oggi ho mandato una mail a tutti gli iscritti del Forum.
Spero che ci svegliamo, siamo appena 21 iscritti al Club.
Tra lo Staff e coloro che hanno aderito al Club, non nascondo che c'č delusione, tutti volevamo il Club, tutti non vedevano l'ora che nascesse ed ora che c'č... Non siamo capaci di sborsare 30 euro all'anno, meno di10 centesimo al giorno, affinchč possiamo crescere, organizzare eventi a livello nazionale e farci conoscere come vorremmo.
Direi di vergognarci un pņ.
Essendo parte dello Staff, se non ci saranno progressi per il prossimo anno, allora mi viene in mente di lasciare tutto, visto che nessuno (scusatemi il termine) se ne FOTTE, nonostante prima ne dicevano di tutti i colori pur di creare il Club.
Io, Mauro e tutti gli altri che lo abbiamo creato ci abbiamo perso tempo, soldi, direi quasi quasi anche la salute per creare il SOGNO degli Unoturbisti, il nostro sogno, il vostro sogno.
Mi dispiace per quei pochi VERI appassionati che si sono iscritti al Club, in quanto mi viene in mente che gli altri 1.150 utenti del Forum sono solo approfittatori che vengono qui e attingono notizie, trucchi e consigli.
Di questo passo il prossimo anno si chiude sia il Club che il sito e ce ne andremo tutti a quel paese per parlare della Uno turbo. Tutto per meno di 10 centesimi al giorno.
Faccio i miei complimenti a tutti voi.
Grazie.
P.S.: Scusate lo sfogo ma ne ho le scatole rotte di questa situazione.