cuoreribelle
Moderatore
Scollegato
uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann
|
|
« Risposta #240 inserito:: Settembre 01, 2009, 22:26:07 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
Toivonen
K16
Scollegato
ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....
|
|
« Risposta #241 inserito:: Settembre 01, 2009, 22:30:21 pm » |
|
e certo,ci mancano poi solo le consulenze matrimoniali e stiamo apposto scusate tutti i ripetuti ot
|
|
|
|
|
|
|
|
|
« Risposta #242 inserito:: Settembre 01, 2009, 23:50:31 pm » |
|
Ecco cosa mi ha scritto Ciao Enzo, volevo avvisarti che il Forum sarà visionato da un Legale, e le pagine sono state gia salvate, per quando la mia transazione con un utente riguardo una pompa benzina, difettosa e che non funziona. Praticamente l'utente insulatndomi ha negato il riborso, e visto che sono puntiglioso sto andando per via legale. Volevo solo informarti della cosa visto che sei il moderatore. Saluti. Matteo alisa mattomatteo80 sul Forum.
|
|
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
Toivonen
K16
Scollegato
|
|
« Risposta #243 inserito:: Settembre 01, 2009, 23:54:53 pm » |
|
Ecco cosa mi ha scritto Ciao Enzo, volevo avvisarti che il Forum sarà visionato da un Legale, e le pagine sono state gia salvate, per quando la mia transazione con un utente riguardo una pompa benzina, difettosa e che non funziona. Praticamente l'utente insulatndomi ha negato il riborso, e visto che sono puntiglioso sto andando per via legale. Volevo solo informarti della cosa visto che sei il moderatore. Saluti. Matteo alisa mattomatteo80 sul Forum.
vabbè...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
« Risposta #244 inserito:: Settembre 01, 2009, 23:58:23 pm » |
|
A parte che forse dovremo parlarne nella nostra sezione... Poi non vedo il problema, il regolamento parla chiaro: Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
« Risposta #245 inserito:: Settembre 02, 2009, 00:02:52 am » |
|
A parte che forse dovremo parlarne nella nostra sezione... Poi non vedo il problema, il regolamento parla chiaro: Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.Hai ragione,si puo' spostare la discussone. io non ho detto che è un problema ho solo chiesto se vi ha avvisato anche a voi tutto qua
|
|
« Ultima modifica: Settembre 02, 2009, 23:32:32 pm da ENZO HF »
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
|
|
« Risposta #246 inserito:: Settembre 02, 2009, 00:20:13 am » |
|
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.Hai ragione,si puo' spostare la discussone. io non ho deto che è un problema ho solo chiesto se vi ha avvisato anche a voi tutto qua Tranquillo Enzo, nessun problema, ne parliamo di la
|
|
|
|
|
|
|
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato
IL GIRAMONDO®
|
|
« Risposta #247 inserito:: Settembre 02, 2009, 21:11:39 pm » |
|
Spero vi faccia piaceere... Ho inserito la radio nella pagina del Forum sotto i link dei regolamenti... Non sarà l'ultimo stereo della Pioneer, ma ci accontentiamo...
|
|
|
|
|
|
|
Toivonen
K16
Scollegato
|
|
« Risposta #248 inserito:: Settembre 02, 2009, 21:18:30 pm » |
|
Spero vi faccia piaceere... Ho inserito la radio nella pagina del Forum sotto i link dei regolamenti... Non sarà l'ultimo stereo della Pioneer, ma ci accontentiamo... ci vorrebbe anzi una radio old style
|
|
|
|
|
|
|
cuoreribelle
Moderatore
Scollegato
uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann
|
|
« Risposta #249 inserito:: Settembre 02, 2009, 23:24:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato
WWW.PRCTEAM.COM
|
|
« Risposta #250 inserito:: Settembre 03, 2009, 06:32:39 am » |
|
Complimenti ragazzi per l'idea della radio.........è SPETTACOLAREEEEEEE
|
|
|
|
|
|
|
fabioturboie
K16
Scollegato
|
|
« Risposta #251 inserito:: Settembre 03, 2009, 12:09:24 pm » |
|
Spero vi faccia piaceere... Ho inserito la radio nella pagina del Forum sotto i link dei regolamenti... Non sarà l'ultimo stereo della Pioneer, ma ci accontentiamo... bellooOO!!! ... solo questo mancava
|
|
|
|
|
|
|
micheleturbo
K16
Scollegato
|
|
« Risposta #252 inserito:: Settembre 03, 2009, 12:13:47 pm » |
|
|
|
|
ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!
|
|
|
|
unot83
VL5
Scollegato
|
|
« Risposta #253 inserito:: Settembre 03, 2009, 12:54:11 pm » |
|
|
|
|
Megli una turbina sfondata che una macchina aspirata....!!!!! [Valle Olona Corse]
|
|
|
|
vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
Scollegato
Old italian power®
|
|
« Risposta #254 inserito:: Settembre 03, 2009, 13:02:54 pm » |