; Un saluto a tutti da CT...
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: Un saluto a tutti da CT...  (Letto 11655 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

« Risposta #15 inserito:: Luglio 08, 2010, 16:52:22 pm »

Io ne ricordo una, nn sarà stata parte del club ma c'era al gasoline...prima di parco falcone, ma tu sul forum di ee del etc scrivevi? Io quando stavo lì ero quasi sempre senza macchina, solo 2 volte ho portato la uno...ci eravamo sentiti cn seby ed alessandro (ex ibiza) su fb...

Nn sn + venuto visto che uscivo sempre meno la uno e poi nn l'ho uscita più in sostanza...da quando fai parte del club?
Uno turbo i.e.

......Il Mito Continua......

e castiga...

maverick csw
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Luglio 08, 2010, 17:00:02 pm »

Ah allora parliamo di un bel pò di tempo fa...
Dunque io ho iniziato a frequentare il club nel 2004 per un paio di mesi, poi causa lavoro mi sono dovuto allontanare e frequentavo sporadicamente il ritrovo, per poi tornare stabilmente nel 2006, ma già ci eravamo spostati al piazzale Sanzio...
Ai tempi del gasoline c'era una sierra, ma era gemella della mia, ovvero grigio antracite...
La sierra bianca, l'ho vista tanti anni fa, solo di passaggio...
Su EE e nel 3d dell'ETC ho cominciato a scrivere nel 2006...

Ma adesso la Uno la stai usando??
cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #17 inserito:: Luglio 08, 2010, 17:05:10 pm »

benvenuto paesano anche io sono della provincia di catania  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Luglio 08, 2010, 18:54:31 pm »

Ah allora parliamo di un bel pò di tempo fa...
Dunque io ho iniziato a frequentare il club nel 2004 per un paio di mesi, poi causa lavoro mi sono dovuto allontanare e frequentavo sporadicamente il ritrovo, per poi tornare stabilmente nel 2006, ma già ci eravamo spostati al piazzale Sanzio...
Ai tempi del gasoline c'era una sierra, ma era gemella della mia, ovvero grigio antracite...
La sierra bianca, l'ho vista tanti anni fa, solo di passaggio...
Su EE e nel 3d dell'ETC ho cominciato a scrivere nel 2006...

Ma adesso la Uno la stai usando??

Io iniziai a scrivere in quel 3d all'inizio del 2004, poi a metà 2005 presi la mia prima unot e verso la fine dello stesso anno prima di recalmuto vennì lì cn la uno. Quando vennè io c'era ancora axel cm presidente e poi verso la primavera 2006 ci si è spostati a parco falcone...

Nel frattempo io ho preso un'altra uno turbo ma in sostanza sn stabilmente ferme. Tornerei molto volentieri, ne parlavamo cn seby, solo che al momento sn senza mezzi...ma se ne prendo uno a breve tranquillo che verrò, ho saputo cmq che molti nn c sn + tipo sergio

La sierra che ricordo io allora veniva solo sporadicamente ma era bianca, adesso nn ricordo se 2 o 4wd, ma il colore era quello. Può darsi poi che sia venuta solo in quelle volte in cui c'ero io e stop. Ma sei venuto sempre cn la sierra? Nn la ricordo...

Di unot fondamentalmente c'era solo quella dell'amico di andrea, delta evo 1 16v nera cn interni york, che aveva anche una saxo vts 16v grigia
Uno turbo i.e.

e castiga...

golfgt77
VL5
**
Scollegato Scollegato

Uno Turbo MK2 '90 - Golf III Gt Special '96

« Risposta #19 inserito:: Luglio 08, 2010, 20:14:13 pm »

Un Benvenuto da Roma  Su

«Nec Recisa Recedit» «Neanche Spezzata Retrocede»

Markoturbo
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Luglio 09, 2010, 01:06:11 am »

Uno turbo non ne vedi più in circolazione xkè ci sono proprietari come Ettore ke le escono dal garage ogni morte di Papa   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Non ho un euro ma ho una UNO...

cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #21 inserito:: Luglio 09, 2010, 06:24:43 am »

Uno turbo non ne vedi più in circolazione xkè ci sono proprietari come Ettore ke le escono dal garage ogni morte di Papa   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
vero  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

LukeTurbo
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Luglio 09, 2010, 11:27:27 am »

Bene Mav  Grin  Io faccio parte del Messina Car CLub  Wink

CORRI IN PISTA NON IN STRADA !
Massimo

maverick csw
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Luglio 09, 2010, 12:21:10 pm »

Grazie ancora a tutti per il benvenuto!!!!! =)

@Luke: Sono registrato anche da voi e sono venuto diverse volte il giovedì, diversi del MCC mi conoscono bene, anzi, ieri sera com'è andata??? Wink

Io iniziai a scrivere in quel 3d all'inizio del 2004, poi a metà 2005 presi la mia prima unot e verso la fine dello stesso anno prima di recalmuto vennì lì cn la uno. Quando vennè io c'era ancora axel cm presidente e poi verso la primavera 2006 ci si è spostati a parco falcone...

Nel frattempo io ho preso un'altra uno turbo ma in sostanza sn stabilmente ferme. Tornerei molto volentieri, ne parlavamo cn seby, solo che al momento sn senza mezzi...ma se ne prendo uno a breve tranquillo che verrò, ho saputo cmq che molti nn c sn + tipo sergio

La sierra che ricordo io allora veniva solo sporadicamente ma era bianca, adesso nn ricordo se 2 o 4wd, ma il colore era quello. Può darsi poi che sia venuta solo in quelle volte in cui c'ero io e stop. Ma sei venuto sempre cn la sierra? Nn la ricordo...

Di unot fondamentalmente c'era solo quella dell'amico di andrea, delta evo 1 16v nera cn interni york, che aveva anche una saxo vts 16v grigia

Hai 2 Uno T e sei senza mezzi??? Vorrei essere anche io appiedato così Tongue Tongue Tongue
Scherzi apparte, come mai sono entrambe ferme???
Comunque prima della Sierrona, in quegli anni (2004- 2005- 2006), avevo un alfa 75 grigia, forse ricordi quella??? Solo su EE infatti il mio nick è rimasto Maverick a.r.75...
Invece la Uno di cui parli dovrebbe essere quella di Eugenio,  un 1.3 digit, ci sono pure salito un paio di mesi prima che gliela rubbassero sotto casa! =( =( =(
Adesso la Saxo la usa solo per correre nelle cronoscalate...
Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Luglio 09, 2010, 13:43:28 pm »

Eh quelle nn le considero, può sembrare incredibile ma quelle ci sn ma è cm se nn ci fossero sn le mie zite che tengo gelosamente Grin

Nn girano xkè sn senza rca, senza revisione...gli pago solo i bolli ed i garage...una rendita!!

Credo di ricordarmi di te allora, azz ad eugenio gli hanno rubato la uno....l'aveva presa a 300e unipr e 120.000km era un'antiskid...la vts la conosco bene...quanti giri....

Qui ci sn un pò di foto...fatte lo scorso anno, per darti un'idea...la nera in quasi 5 anni ha fatto poco + di 3.000km e la giannini in quasi 2 anni che è mia avrà fatto si e no 300km

http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=54.1275

http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=54.1365

http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=54.1260

Uno turbo i.e.

e castiga...

maverick csw
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Luglio 09, 2010, 15:13:34 pm »

Ma scusa di che anno sono???  Non riesci a procurare un assicurazione agevolata??
Credimi io non riuscirei a tenerle ferme entrambe, è un peccato non godersele!!!
La mia Sierra l'ho presa a dicembre 2007 che aveva 78.000 uniproprietario, era NUOVA, adesso sono arrivato a 92.000, cioè la usco poco però devo usarla, la passeggiata settimanale o il viaggetto ogni tanto DEVO farlo per forza....
In questo momento ho l'assicurazione scaduta da Maggio e sto impazzendo davvero senza poterla usare, ma per fortuna ho già trovato =)
Roba di poco e torna in strada! =D =D =D
A te non viene mai voglia di farti un bel giretto???
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 15:27:38 pm da maverick csw » Registrato

gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
Scollegato Scollegato

la uno é ferma

« Risposta #26 inserito:: Luglio 09, 2010, 15:18:39 pm »

ciao  benvenuto! metti qualche foto del sierrone  Birra

maverick csw
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Luglio 09, 2010, 15:25:22 pm »

Eccola! =)  La Quinta essenza dell'ignoranza!!! =D

« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 15:28:13 pm da maverick csw » Registrato

gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
Scollegato Scollegato

la uno é ferma

« Risposta #28 inserito:: Luglio 09, 2010, 15:28:00 pm »

WOWWW  !!!  ma questo modello nn dovrebbe essere 4WD?? a me sembra l ultima della serie

maverick csw
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Luglio 09, 2010, 15:29:56 pm »

No, è una 4 porte 2wd (prodotte dall' 88 all'89), in seguito il modello 4 porte divenne solamente 4X4...
Le differenze estetiche erano minime, la 4X4 aveva però i fari post oscurati alposto di quelli normali (che io cmq ho), il cofano anteriore con le prese d'aria, le frecce anteriori bianche al posto di arancioni (nella mia infatti sono cambiate) e sotto la freccetta laterale la targhetta 4X4, poi ci sono anche altre piccole differenze sugli interni ed ovviamente meccaniche...
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 15:33:31 pm da maverick csw » Registrato

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal