Sono sempre più contento della Vostra accoglienza, ma non riesco a "partecipare" come vorrei !!!
Chi non è molto esperto, come me
, non riesce facilmente a frequentare il Forum, infatti, per esempio:
1) non sono riuscito a mettere la foto della mia Turbo i.e.!
2) ho ricevuto due messaggi privati ai quali ho risposto (anzi, credo di aver risposto), ma non so se li hanno ricevuti, nonostante avessi chiesto di farmi saper "qualcosa" al riguardo (probabilmente non li hanno ricevuti!).
C'è un modo per imparare a muoversi meglio, dove devo andare nel sito per navigare con più cognizione
Grazie a tutti
guarda, l'unica cosa per imparare è tentare!!! partecipando sicuro imparerai, così come hanno fatto in molti qua!!!
se non sai come fare qualcosa basta che chiedi qua e ti daremo aiuto!!!
alla fine in un forum basta entrare nelle varie discussioni, leggere e rispondere usando lo spazio che c'è sotto ad ogni pagina!!
ecco le risposte alle tue prime domande:
1) per le foto per il momento lascia stare, poi più in là ti aiuteremo perchè è un po più complicato!!
2) per i messaggi privati, per vedere se li hanno ricevuti basta che clicchi a destra di "Ciao Alerab1" nella parte alta della pagina!
poi clicchi su inviati e se compaiono i tuoi messaggi che hai inviato vuol dire che li hanno ricevuti!
inizia col cliccare su indice in alto alla pagina e vedrai che riuscirai a capire meglio!!