; presentazione
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai giù
Autore Discussione: presentazione  (Letto 24636 volte)
0 utenti e 8 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:07:35 pm »

bene bene tienimi aggiornato sulla asituazione...la tua è ancora 1300 vero? Grin
simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:11:46 pm »

se è ancora 1300 forse potrei aiutarti per qualche pezzo di ricambio,al massimo ci sentiamo in privato per questo
tonytuning
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:21:06 pm »

si si è ankora 1300
ma simo ma msn lo hai???
UNO NON é SOLO UN NUMERO é UNA PASSIONE

simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:24:17 pm »

no non ho msn antonio purtroppo!comunque di questo ne parliamo bene al primo raduno  che faremo a monza!sarebbe interessante andare a trovare anche qualcuno di questi personaggi sparsi un pò in tutta italia.sarei curioso di vedere dal vivo la macchina di jeppone e quella di migitex
tonytuning
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:32:16 pm »

eddai fatti sto msn almeno si parla piu velocemente si scambiano foto e tutto cmq anke a me piacerebbe vedere la uno di mogitex

simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:37:46 pm »

mi attrezzerò antonio,caspita quella nera è bella..di solito o sono rosse come la mia o bianche verdi..ma nera bella bella
tonytuning
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:52:10 pm »

simo postaci le fotuzze della uno bianca di (nn mi ricordo mai il nome). oppure fai iscrivere anke lui

simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: Dicembre 21, 2007, 21:55:04 pm »

guarda l'ho fatto iscrivere l'altro giorno..se vuoi posso mettere su qui le foto della mia alpine nell'apposita sezione..(altre auto) eheh poi facciamo mettere le foto a massimo della sua,che sarà sicuramente visitata da un sacco di persone!anche perchè mi sembra di aver visto che qui i 14 del ritmo non li ha montati nessuno..
tonytuning
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: Dicembre 21, 2007, 22:10:03 pm »

a ok è gia iscritto se lo senti digli chi sono cmq al limite gli e lo dico io qui sopra dai metti le foto di quel rottamino francese del cxxxo Grin Grin

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato Scollegato

Presto arriverà!!

« Risposta #69 inserito:: Dicembre 22, 2007, 00:17:21 am »

geppone ma tu le hai messe le foto della tua uno?mi pare di aver visto quelle dove è tutta smontata,ma non ho visto quelle del lavoro ultimato..forse mi sono sfuggite

jeppone non ha ancora terminato i lavori! Wink

simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserito:: Dicembre 22, 2007, 09:06:48 am »

ahhhh ecco!non mi erano sfuggite le foto allora! Grin
gabryturbo
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserito:: Dicembre 22, 2007, 12:10:35 pm »

ho girato con la blu 2 sabati fà e pure la domenica mattina che ho fatto il rodaggio al turbone nuovo T3/4!! domenica ero li con mauro con la sua e con l'altro enzo con la uno 2 serie!! li conosci??? . la uno la tengo in un box  nella bergamasca da un amico perchè io non ho posto al chiuso e non la lascio fuori, quindi non ci vengo sempre a correre e poi la mia adesso la vorrei ultimare e farla d'accelerazzione! poi i motori quando li pompi cosi tanto non sono affidabili in piste come monza dove sei sempre in 4 e 5!!
questa settimana monto con mauro i tubi benzina aeronautici e una pompa nuova.... quella del sierra che avevo inizzia a fare rumori strani!
ci vediamo a monza anche se io non ho molti week liberi!!!
simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserito:: Dicembre 22, 2007, 12:57:53 pm »

mauro si lo conosco  :) enzo no!ma infatti si capisce che hai pochi week liberi perchè io abito a 10 minuti dall'autodromo e la tua non l'ho  mai vista!in compenso credo che tu abbia visto la mia sicuramente!non la uno perchè a monza non ci sono ancora venuto,io finchè non è tutto come dico io la macchina non la porto a manifestazioni ufficiali eheheh avrai s icuramenet visto la mia renault 5 alpine nera,vado li con quella..ce l'ho dal 2004 il turbinello francese
simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserito:: Dicembre 22, 2007, 14:52:26 pm »

domanda:ma la uno turbo mk1 la chiusura centralizzata la montava di serie?o era optional?la mia non ha la chiusura centralizzata che sarebbe soltanto riservata alle porte e non al portellone..però non capisco se non ce l'ho o se non funziona.aprendo manualmente mi sembra di non sentire i motorini..poi boh vedrò quando la smonto per verniciarla se c'è la chiusura Cheesy
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

love-turbo-lag

« Risposta #74 inserito:: Dicembre 22, 2007, 14:57:17 pm »

ovvio che non ha la chiusura centralizzata...!!! e sulle nostre non esisteva neanche come optional! hai letto il mio invito per sta sera??? chiamami al volo.. ciao devo scappare!!!!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal