zaverglaj
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« inserito:: Dicembre 20, 2007, 19:43:15 pm » |
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I'm from Bosnia&Herzegovina.I drive Fiat uno turbo i.e 1987. 1.3 In last time I have a problems with start this car.I know that the Fiat uno turbo has a automatic start(saug at our language).I am registering at this forum because I need help for end of my problems with start machine.If somebody can help me and send to me a scheme of electronic instalations in Fiat uno turbo i.e.1987.,please send me that by mail or give me a link.I was searching for eper with this car but I did not find that. Thanks!
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MauroTurboLag
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« Risposta #1 inserito:: Dicembre 20, 2007, 19:58:35 pm » |
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ei ragazzi mandategli gli schemi elettrici del prima serie !!!! anche se mi pare di capire che ha problemi di accensione e non sò a quanto gli serviranno gli schemi elettrici!
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zaverglaj
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« Risposta #2 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:01:10 pm » |
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Viva Italia.....but I don't understund Italian language ???I'm so sorry P.S. In my town I have the once Fiat uno turbo i.e. and a lot of many people doesn't know nothing about this car Why my car starting like this..... an an an an an an ----vrrr... ann ann ann ... vrrrr... Can somebody explane to me please?
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« Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 20:07:29 pm da zaverglaj »
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Hèctor
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« Risposta #3 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:13:40 pm » |
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Si vuole gli schemi elettrici della 1.3 '87. Io ho il manuale'85 ma dovrebbero essere uguali
Hi and welcome! He listens, they will be online soon the schemes
Do they immediately serve you?
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« Risposta #4 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:17:38 pm » |
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But that problems give the machine to you? you have starter difficulty me seems to have understand!come before what controls the battery and the starter, arrives current to the sparks?
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« Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 20:19:54 pm da aleturbo »
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zaverglaj
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« Risposta #5 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:24:57 pm » |
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Thanks ettor9... One automechanic who lives in my neighbourhood loves italian cars and he is finished all my problems with mechanic,but that automatic starting is the problem.I am afraid of that he will not know serve that. Like this... I have a fuel.. but when the car is cold,that is imposiblle to start the engine. I am so interesting how to make it up. I have a power of baterry,anlaser(we call it like that),bobina,and others is OK... but that authomatic saug ,ler gass(or how You are call that instrument),is not in the function,isnt' it?
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« Risposta #6 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:28:30 pm » |
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dai raga nn fate cosi... mettete anke la traduzione in italiano che senno è critica cm cosa
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Gallo
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« Risposta #7 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:34:26 pm » |
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Queste traduzione google mi fanno ridere . Hello Zaverglaj, the only way i can help you is translate what the other members will write here trying to help solve your problem. Per chi non capisce l'inglese e magari puo dare una mano a risolvere il problema di questo tipo. Traduzione del suo primo messaggio: Io sono della Bosnia Herzegovina. Ho una Fiat Uno turbo i.e 1.3 del 87. Da qualche tempo ho problemi a farla andare in moto. Io so che la Uno Turbo ha avvio automatico( penso si riferisca al regolatore automatico del minimo). Mi sono registrato a questo forum perchö ho bisogno d'aiuto a risolvere questo problema. Se qualcuno mi puoi aiutare e mandarmi lo schema electrico della Uno Turbo 1.3, per favore puoi inviarmelo tramite e-mail oppure mandarmi un link. Ho cercato sul Eper, pero su questa macchina non risulta niente.Grazie. Io posso solo aiutare nella traduzione, in caso che qualcuno non riesca a farlo. Lui non ha detto un granché per potere arrivare a una conclusione.
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jeppone81
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« Risposta #8 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:41:47 pm » |
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benvenuto e beato ki sa l'inglese ehehehehe
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Hèctor
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« Risposta #9 inserito:: Dicembre 20, 2007, 20:56:51 pm » |
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Ho capito che ha paura di portarla da un meccanico che nn ha lavorato molto sulle unot e che la maccina nn si avvia a freddo, poi parla di bobina...
...ma per il resto nada
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Gallo
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« Risposta #10 inserito:: Dicembre 20, 2007, 21:05:07 pm » |
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Secondo messaggio: Viva Italia.... pero non capisco l'italiano, mi dispiace. Nella mia città esiste solo il mio Uno Turbo, e nessuno sa niente da questa macchina. Perché la mia macchina parte cosi... an an an an an an----vrrr...ann ann ann... vrrr Qualcuno mi puo spiegare, per favore! Terzo messagio Grazie Ettor9 Uno meccanico che abita vicino a me le piacionno le macchine italiane ed ha risolto tutti i miei problemi meccanici, ma questo problema per farla partire rimane. Ho paura che lui non riesca a risolvere questo. La benzina cé, pero quando la macchina é freda é impossibile farla partire. Vorrei risolvere questo problema. Ho corrente, anlaser , bobina e tutto il resto é ok, pero quello regolatore automatico non funziona, sarà quello?
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MauroTurboLag
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« Risposta #11 inserito:: Dicembre 20, 2007, 21:41:58 pm » |
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forse ha un problema al cuf off!!!! anzi quasi sicuro!!! però se non ne ha un'altro da provare è difficile spiegargli come capire se è quello!
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Hèctor
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« Risposta #12 inserito:: Dicembre 20, 2007, 23:51:53 pm » |
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Ah ecco grazie Gallo!
Mauro allora com'è che possiamo aiutarlo?Nn credo che dandogli gli schemi elettrici risolva qualcosa, o no?
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devid 1turbo
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« Risposta #13 inserito:: Dicembre 21, 2007, 00:45:43 am » |
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hi and welcome! i have a little knowledge of mechanical parts, but in this forum there are a lot of people that could help you!! gallo and me will help you with translation!! so stay tuned!! ho scritto: ho poca conoscenza delle parti meccaniche, ma in questo forum c'è molta gente che potrebbe aiutarti! io e gallo ti aiuteremo nella traduzione! resta in contatto!! vai gallo!! dai ragazzi! se avete in mente qualcosa, io o gallo tradurremo per lui!
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« Ultima modifica: Dicembre 21, 2007, 00:47:49 am da devid 1turbo »
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MauroTurboLag
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« Risposta #14 inserito:: Dicembre 21, 2007, 11:04:18 am » |
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ditegli di provare a staccare il tubo del cut/off dove entra nel collettore di aspirazzione e di provare ad accendere la macchina cosi. se a freddo partirà bene vuol dire che ha il cotoff che non funzziona e o gliene spedisco uno oppure deve alzare il minimo e montare un tubo da 0.8 al posto del cut off!!!! chiedetegli anche se ha già controllato che non sia la pop off che gli si apre al minimo? ha misurato che la depressione nel collettore sia giusta? deve essere circa -0.4/0.6 con il minimo a circa 1.000. se fosse inferiore ai 0.4 vuol solo dire che c'è qualche tubicino di depressione rotto oppure che si è staccato! la macchina quando è calda và bene? ?
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