;
hello to everybody
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Novembre 24, 2024, 03:25:03 am
Uno Turbo Club Italia
|
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
|
PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
| Discussione:
hello to everybody
Pagine:
1
[
2
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: hello to everybody (Letto 9616 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
zaverglaj
Utente non iscritto
Re: hello to everybody
«
Risposta #15 inserito::
Dicembre 21, 2007, 11:38:07 am »
Thank You very much!
Gallo and devid 1turbo,thanks for translating :)
In fact,my English is not perfect but I hope somebody can understand what I am writing about.
Here in Bosnia You can find a lot of many autoservices,but pepole who works there are not experts.When I said :I have Fiat uno turbo 1.3 and year of made 1987.,they told me:We don't have the programs for cars older than 1995. It is very stupid answer and I'm so angry
Why people here doesn't know nothing about Uno turbo,but for Uno 45 You can always find automechanic and electrician here in Bosnia.
Registrato
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 11888
Presto arriverà!!
Località:
Prov. di Bergamo
Re: hello to everybody
«
Risposta #16 inserito::
Dicembre 21, 2007, 12:20:26 pm »
Citazione di: love-turbo-lag - Dicembre 21, 2007, 11:04:18 am
ditegli di provare a staccare il tubo del cut/off dove entra nel collettore di aspirazzione e di provare ad accendere la macchina cosi. se a freddo partirà bene vuol dire che ha il cotoff che non funzziona e o gliene spedisco uno oppure deve alzare il minimo e montare un tubo da 0.8 al posto del cut off!!!! chiedetegli anche se ha già controllato che non sia la pop off che gli si apre al minimo?
ha misurato che la depressione nel collettore sia giusta?
deve essere circa -0.4/0.6 con il minimo a circa 1.000. se fosse inferiore ai 0.4 vuol solo dire che c'è qualche tubicino di depressione rotto oppure che si è staccato!
la macchina quando è calda và bene?
?
this is the translation:
you have to try to disconnect the cut/off tube where it enter in the intake mainfold, and then try to start the engine!
if when it is cold it will have a good start, it means that the cut off doesn't function! "love-turbo-lag" can send you a cut off or you have to increase the minimum and mount a 0.8 tube instead of the cut off!
did you test if the pop off opens at the minimum?? because it could be also that!
did you mesured the depression in the intake mainfold to see if it is right?
the depressione has to be -0.4/0.6 at the minimum at 1000rpm. if it is under 0.4 it means that there is some little depression tube broken or disconnected!
does the car go well when it is hot?
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 21, 2007, 11:38:07 am
Thank You very much!
Gallo and devid 1turbo,thanks for translating :)
In fact,my English is not perfect but I hope somebody can understand what I am writing about.
Here in Bosnia You can find a lot of many autoservices,but pepole who works there are not experts.When I said :I have Fiat uno turbo 1.3 and year of made 1987.,they told me:We don't have the programs for cars older than 1995. It is very stupid answer and I'm so angry
Why people here doesn't know nothing about Uno turbo,but for Uno 45 You can always find automechanic and electrician here in Bosnia.
traduzione:
grazie molte!!
gallo e devid, grazie per la traduzione!
infatti il mio inglese non è perfetto ma spero che qualcuno possa capire quello che sto scrivendo!
qua in bosnia ci sono molti meccanici, ma quelli che ci lavorano non sono esperti. quando dico: ho una fiat uno turbo 1.3 e dell'anno 1987, mi dicono: non abbiamo i programmi per auto più vecchie del 95. è una risposta molto stupida e sono così arrabbiato!!!
perchè la gente qua non sa niente sulla uno turbo, ma per la uno 45 trovi sempre meccanici e elettrauti qua in bosnia.
answer:
you're welcome!
i can understand what you are writing!!
it's very strange that fact in bosnia...
i hope that we can solve your problems!!
traduzione:
di niente!
capisco quello che scrivi!
è molto strano quel fatto in bosnia...
spero che riusciremo a risolvere i tuoi problemi!
Registrato
zaverglaj
Utente non iscritto
Re: hello to everybody
«
Risposta #17 inserito::
Dicembre 21, 2007, 14:06:43 pm »
One more thanks devid 1turbo.
The man who works on my car said me today he will be conect again all instalations by scheme,and he have all aparatures necessary for car diagnostic.After hard starting engine,a few days ago,engine works OK,but at once my car is stopped on the street.After that I decided to find somebody clever who will know what is the problem with my Uno and finish his work perfect.
At first,when engine work you can heard a big noise when you press the gass in the leer.
Without pressing gass you can not hear the engine work.
I know that the fuel pump is OK,but something else cause the problems.I think,my mechanican will corect all of things what are writing about before,devid 1turbo.
Registrato
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 6802
love-turbo-lag
Località:
Milano
Re: hello to everybody
«
Risposta #18 inserito::
Dicembre 21, 2007, 14:37:30 pm »
digli anche che in croazzia c'è un club di uno turbo (non sò se hanno anche un sito) e ci sono molti ragazzi competenti. penso che forse sia più facile farsi aiutare da loro!!! posso cercare qualche indirizzo di uno di loro perchè in passato gli ho spedito dei ricambi che li non riuscivano a reperire!
Registrato
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 11888
Presto arriverà!!
Località:
Prov. di Bergamo
Re: hello to everybody
«
Risposta #19 inserito::
Dicembre 21, 2007, 16:42:14 pm »
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 21, 2007, 14:06:43 pm
One more thanks devid 1turbo.
The man who works on my car said me today he will be conect again all instalations by scheme,and he have all aparatures necessary for car diagnostic.After hard starting engine,a few days ago,engine works OK,but at once my car is stopped on the street.After that I decided to find somebody clever who will know what is the problem with my Uno and finish his work perfect.
At first,when engine work you can heard a big noise when you press the gass in the leer.
Without pressing gass you can not hear the engine work.
I know that the fuel pump is OK,but something else cause the problems.I think,my mechanican will corect all of things what are writing about before,devid 1turbo.
perfect!
traduzione:
un altro ringraziamento devid 1 turbo.
il meccanico che lavora sulla mia macchina oggi mi ha detto che collegherà ancora tutto seguendo gli schemi, e ha tutte le apparecchiature necessarie per la diagnostica della macchina.
dopo una partenza difficile del motore, pochi giorni fa, ora il motore è ok, ma la macchina si è fermata subito sulla strada. dopo questo ho deciso di cercare qualcuno intelligente che troverà qual'è il problema sulla mia uno e faccia il suo lavoro perfettamente.
all'inizio quando il motore va si sente un gran rumore quando premi l'acceleratore (in the leer ??) a fondo (??)...
se non premi l'acceleratore non puoi sentire il motore che va (?).
so che la pompa benzina è ok, ma qualcos'altro causa i problemi. penso, che il mio meccanico farà le cose che hai scritto prima, devid 1turbo.
Citazione di: love-turbo-lag - Dicembre 21, 2007, 14:37:30 pm
digli anche che in croazzia c'è un club di uno turbo (non sò se hanno anche un sito) e ci sono molti ragazzi competenti. penso che forse sia più facile farsi aiutare da loro!!! posso cercare qualche indirizzo di uno di loro perchè in passato gli ho spedito dei ricambi che li non riuscivano a reperire!
translation:
in croatia there's an uno turbo club (i don't know if they have also a website) and there are a lot of persons very qualified with uno turbo. i think it's easier to let you help from them!!! i could find an address of them because in the past i sent them some mechanical parts that they couldn't find there!
Registrato
Gallo
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 46
Messaggi: 1991
Località:
Svizzera
Re: hello to everybody
«
Risposta #20 inserito::
Dicembre 21, 2007, 20:04:18 pm »
Bravo Devid1T
Registrato
Forza4 Motorsport
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 11888
Presto arriverà!!
Località:
Prov. di Bergamo
Re: hello to everybody
«
Risposta #21 inserito::
Dicembre 22, 2007, 00:13:54 am »
Citazione di: Gallo - Dicembre 21, 2007, 20:04:18 pm
Bravo Devid1T
grazie gallo!!
ovviamente bravo anche tu!!!
Registrato
zaverglaj
Utente non iscritto
Re: hello to everybody
«
Risposta #22 inserito::
Dicembre 22, 2007, 11:22:06 am »
devid 1turbo,ingratullations.You are really good man.Thanks to the other members too.
You are very amiable. So,my mechanican will call me today to demonstrate to me what is he made these days.Problem with start engine will break when he installing electronic button,like he said.That button is authomatic choke necessary for this car.I hope that button will be adequate.
P.S.
I did not find Uno turbo croatian site.I am a member of crofiat.com and one bosnian forum
www.bellamacchina.net
,and some member who answer on my question only surmise what is the problem.Nobody wrote direct answer,so I decided to ask somebody from Italia.Here,over Adriatic sea,is a very small number of the cars Uno Turbo i.e. For example,in my town I have to only once Uno turbo i.e. and maybe that is a reason why nobody does not know anything about this car.
It is a different car of the Uno 45 or some other Uno.
That is it.
Salute!
«
Ultima modifica: Dicembre 22, 2007, 11:30:00 am da zaverglaj
»
Registrato
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 11888
Presto arriverà!!
Località:
Prov. di Bergamo
Re: hello to everybody
«
Risposta #23 inserito::
Dicembre 22, 2007, 13:07:25 pm »
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 22, 2007, 11:22:06 am
devid 1turbo,ingratullations.You are really good man.Thanks to the other members too.
You are very amiable. So,my mechanican will call me today to demonstrate to me what is he made these days.Problem with start engine will break when he installing electronic button,like he said.That button is authomatic choke necessary for this car.I hope that button will be adequate.
P.S.
I did not find Uno turbo croatian site.I am a member of crofiat.com and one bosnian forum
www.bellamacchina.net
,and some member who answer on my question only surmise what is the problem.Nobody wrote direct answer,so I decided to ask somebody from Italia.Here,over Adriatic sea,is a very small number of the cars Uno Turbo i.e. For example,in my town I have to only once Uno turbo i.e. and maybe that is a reason why nobody does not know anything about this car.
It is a different car of the Uno 45 or some other Uno.
That is it.
Salute!
thank you very much zaverglaj! we are very happy to help you, because we want that promblems on your uno turbo will be solved!!
you have done the right thing to search for an italian uno turbo site!!
traduzione:
devid 1turbo, complimenti! sei veramente un bravo ragazzo. grazie anche a tutti gli altri utenti.
siete molto affettuosi (?). dunque, il mio meccanico mi chiamerà oggi per farmi vedere cosa ha fatto in questi giorni. i problemi di accensione saranno risolti quando metterò il pulsante per l'accensione, come ha detto lui. quel pulsante è a valvola (o diffusore ?) automatico necessario per questa macchina. spero che il pulsante sia adeguato (quello giusto).
p.s.
non ho trovato un sito croato sulla uno turbo. sono un utente di crofiat.com e di un forum bosniaco
www.bellamacchina.net
, e alcuni utenti che hanno risposto alle mie domande hanno fatto solo ipotesi su cosa potrebbe essere il problema. nessuno mi ha dato risposte dirette, così ho deciso di domandare a qualcuno dell'italia. qua, dall'altra parte del mare adriatico, ci sono un numero veramente basso di uno turbo i.e. per esempio, nella mia città la mia è l'unica uno turbo i.e. e forse è il motivo per il quale nessuno sa niente su questa macchina.
è una macchina diversa rispetto alla uno 45 e qualche altra uno.
ecco qua.
saluti!
traduzione della mia risposta:
grazie mille zaverglaj!! siamo molto contenti di poterti aiutare, perchè vogliamo che i problemi sulla tua uno saranno risolti!!
hai fatto la giusta cosa a cercare un sito italiano sulla uno turbo!!
Registrato
zaverglaj
Utente non iscritto
Re: hello to everybody
«
Risposta #24 inserito::
Dicembre 23, 2007, 20:34:23 pm »
Hi people...! respect to devid 1turbo!
I am so happy today.Yesterday evening,my mechanican finished the job and I was driving my Uno with smile on my face
I was worry what will be in the morning.When I waked up,i thought:O God,start the car problems again!Mechanican was cheated me
But it was everything OK!
. I press the electric button,alternative for choke,and engine has started.After that,I called my mechanican to drink a coffee with me because I have been so surprised
I really hope,problems with start engine is over.It's so good to listen a sound of turbine ...
fffsssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 6872
Località:
Torino
Re: hello to everybody
«
Risposta #25 inserito::
Dicembre 23, 2007, 23:06:28 pm »
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 23, 2007, 20:34:23 pm
Hi people...! respect to devid 1turbo!
I am so happy today.Yesterday evening,my mechanican finished the job and I was driving my Uno with smile on my face
I was worry what will be in the morning.When I waked up,i thought:O God,start the car problems again!Mechanican was cheated me
But it was everything OK!
. I press the electric button,alternative for choke,and engine has started.After that,I called my mechanican to drink a coffee with me because I have been so surprised
I really hope,problems with start engine is over.It's so good to listen a sound of turbine ...
fffsssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!
very very good...excellent!!!!
Registrato
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 11888
Presto arriverà!!
Località:
Prov. di Bergamo
Re: hello to everybody
«
Risposta #26 inserito::
Gennaio 07, 2008, 23:38:15 pm »
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 23, 2007, 20:34:23 pm
Hi people...! respect to devid 1turbo!
I am so happy today.Yesterday evening,my mechanican finished the job and I was driving my Uno with smile on my face
I was worry what will be in the morning.When I waked up,i thought:O God,start the car problems again!Mechanican was cheated me
But it was everything OK!
. I press the electric button,alternative for choke,and engine has started.After that,I called my mechanican to drink a coffee with me because I have been so surprised
I really hope,problems with start engine is over.It's so good to listen a sound of turbine ...
fffsssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!
thank you very much zaverglaj!!!
perfect!!! i am very happy that problems with your uno turbo have been solved!!!
so enjoy it and stay in our community with us!!!
Registrato
aleturbo
K16
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 3927
Re: hello to everybody
«
Risposta #27 inserito::
Gennaio 08, 2008, 13:41:42 pm »
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 23, 2007, 20:34:23 pm
fffsssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!
Questo mi sembra Yari
Anche se mancano le due dita
Registrato
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 11888
Presto arriverà!!
Località:
Prov. di Bergamo
Re: hello to everybody
«
Risposta #28 inserito::
Gennaio 08, 2008, 14:55:15 pm »
Citazione di: aleturbo - Gennaio 08, 2008, 13:41:42 pm
Citazione di: zaverglaj - Dicembre 23, 2007, 20:34:23 pm
fffsssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!
Questo mi sembra Yari
Anche se mancano le due dita
vero infatti!!!
non è che è yari che scrive in inglese e ci ha fatto uno scherzo??
Registrato
Pagine:
1
[
2
]
Vai su
Stampa
Uno Turbo Club Italia
|
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
|
PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
| Discussione:
hello to everybody
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
-----------------------------
=> AIUTO - PROBLEMATICHE FORUM
=> PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> LE NOSTRE UNO TURBO I.E.
=> MECCANICA E SOVRALIMENTAZIONE
=> ELETTRONICA
=> FRENI - SOSPENSIONI - SCARICO
-----------------------------
ELABORAZIONI
-----------------------------
=> ELABORAZIONE MOTORE
=> TUNING
=> AUTO DA CORSA
=> HI-FI CAR
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> LA PUNTO GT
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> VENDITA ALTRE AUTO
===> VENDITA MATERIALE VARIO
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> DISCUSSIONI FREE
=> PC TUNING - INFORMATICA
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> REPARTO CORSE - ABARTH
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> CONCORRENTI DIRETTE
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
EVENTI
-----------------------------
=> GARE DI ACCELERAZIONE
=> RALLY
=> ALTRE GARE
=> RADUNI
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> AUTO STORICHE FIAT
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> AUTO STORICHE
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> CERCO MATERIALE VARIO
===> VENDITA FIAT UNO TURBO I.E.
===> VENDITA PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA FIAT UNO TURBO I.E. E PEZZI DI RICAMBIO
=> ACQUISTO-VENDITA ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA GENERICO
-----------------------------
REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO INTERNO
-----------------------------
=> REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO >>>(IMPORTANTE)<<<
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> ATTUALITA'
=> NOVITA' AUTO - SALONI INTERNAZIONALI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> ASSICURAZIONE
=> CODICE DELLA STRADA
=> OMOLOGAZIONI
=> AUTORICAMBI - AUTODEMOLIZIONI
=> FAI DA TE
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> PNEUMATICI - CERCHI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> GADGET UNOTURBOCLUBITALIA.IT
=> PRATICHE BUROCRATICHE
-----------------------------
I NOSTRI PARTNERS
-----------------------------
=> PROTOXIDE - WWW.PROTOXIDE.IT
=> AUTORICAMBI FERRERO - WWW.AUTORICAMBIFERRERO.IT
===> Prodotti Protoxide
===> Le nostro Uno turbo equipaggiate Protoxide
===> Esterno - Carrozzeria
===> Interno
===> Motore - Meccanica
===> Varie
===> Materiale usato
Caricamento in corso...
SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal