; Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai giù
Autore Discussione: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!  (Letto 63900 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
alegt81
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 1243


turbo forewer!

Località: Catania


« Risposta #30 inserito:: Febbraio 16, 2011, 15:32:21 pm »

infatti micheal ha preso una garret gt28r con 1100 euro mi pare sempre su cuscinetti..
bhè anche li.....
sul punto gt power c'è li hanno a 850 +s.s il gt2860r
se ti interessa ti dico chi è, però ne ha una sola, ma gt2560r tutte quelle che vuoi  Su
e magari! sono impossibilitato al momento e come sai la gt è ferma ben coperta! Wink
Registrato


alegt81
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 1243


turbo forewer!

Località: Catania


« Risposta #31 inserito:: Febbraio 16, 2011, 15:33:19 pm »

ma sta gt 28 su cuscinetti è bella grande come turbina? cioè e tipo quella del coupè 20valvole?
Registrato


hf2000turbo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 1939


Località: Grammichele (CT)


« Risposta #32 inserito:: Febbraio 17, 2011, 14:43:39 pm »

ma sta gt 28 su cuscinetti è bella grande come turbina? cioè e tipo quella del coupè 20valvole?
ha come aspirazione la girante "simile" a quella del t3 del sierra cosworth, ossia inducer 47.6 ed exducer 60.1, però ha il coreassy su cuscinetti...

invece mi piacerebbe avere più info su questa gt23 della protoxide!!
Registrato

//////////////////////////////////////

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #33 inserito:: Febbraio 17, 2011, 18:52:58 pm »

ma sta gt 28 su cuscinetti è bella grande come turbina? cioè e tipo quella del coupè 20valvole?
ha come aspirazione la girante "simile" a quella del t3 del sierra cosworth, ossia inducer 47.6 ed exducer 60.1, però ha il coreassy su cuscinetti...

invece mi piacerebbe avere più info su questa gt23 della protoxide!!
io purtroppo non sò le sue qualità a livello tecnico ,so solo che è più grossa di quella originale e che è su cuscinetti  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 5100


la uno é ferma

Località: Padova


« Risposta #34 inserito:: Febbraio 17, 2011, 23:21:12 pm »

ciao mi sapresti dire anche marca e prezzo dei manicotti? complimenti...
Registrato


melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #35 inserito:: Febbraio 18, 2011, 11:13:45 am »

ciao mi sapresti dire anche marca e prezzo dei manicotti? complimenti...
i manicotti sono della samco sport i prezzi sono :manicotti acqua 246 euro e manicotti turbo 258 euro
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 00:03:07 am da melo racing » Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #36 inserito:: Febbraio 18, 2011, 12:41:56 pm »

azz ho appena visto che il tuo meccanico è andrea, bè non x fargli cattiva pubblicità, vuoi un mio consiglio? cambia meccanico conosco persone che non mi hanno parlato bene d lui... e poi asto punto sicuramente i prezzi dei compoenti della proto te li ha gonfiati! hai provato a collegarti al sito della protoxide e confrontare i prezzi?
cosa ti hanno detto di lui che gonfia i prezzi come ha fatto con mè o altro?
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

alegt81
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 1243


turbo forewer!

Località: Catania


« Risposta #37 inserito:: Febbraio 18, 2011, 13:45:44 pm »

azz ho appena visto che il tuo meccanico è andrea, bè non x fargli cattiva pubblicità, vuoi un mio consiglio? cambia meccanico conosco persone che non mi hanno parlato bene d lui... e poi asto punto sicuramente i prezzi dei compoenti della proto te li ha gonfiati! hai provato a collegarti al sito della protoxide e confrontare i prezzi?
cosa ti hanno detto di lui che gonfia i prezzi come ha fatto con mè o altro?
bè hanno detto che è tutto teoria e niente pratica diciamo! un mio amico sulla gt ha speso un maucchio d soldi facendola 1.6 con centralina delta evoluzione iniettori da 60 pompa benzina ecc ecc insomma tutto quello che serve... bè un'altra gt 1.4 a debimetro era al suo stesso livello e poi quel motore durò pochissimo! poi un'altro raga pensa non lo vuloe sentir neanche nominare quindi figurati... x i prezzi che te li ha gonfiati non ho la certezza ma di solito lo fanno specie se non si ha un'amicizia o non si è stati raccomandati...
Registrato


melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #38 inserito:: Febbraio 18, 2011, 14:54:18 pm »

azz ho appena visto che il tuo meccanico è andrea, bè non x fargli cattiva pubblicità, vuoi un mio consiglio? cambia meccanico conosco persone che non mi hanno parlato bene d lui... e poi asto punto sicuramente i prezzi dei compoenti della proto te li ha gonfiati! hai provato a collegarti al sito della protoxide e confrontare i prezzi?
cosa ti hanno detto di lui che gonfia i prezzi come ha fatto con mè o altro?
bè hanno detto che è tutto teoria e niente pratica diciamo! un mio amico sulla gt ha speso un maucchio d soldi facendola 1.6 con centralina delta evoluzione iniettori da 60 pompa benzina ecc ecc insomma tutto quello che serve... bè un'altra gt 1.4 a debimetro era al suo stesso livello e poi quel motore durò pochissimo! poi un'altro raga pensa non lo vuloe sentir neanche nominare quindi figurati... x i prezzi che te li ha gonfiati non ho la certezza ma di solito lo fanno specie se non si ha un'amicizia o non si è stati raccomandati...
comunque io mi sono fidato anche perchè mi sembrava molto preparato
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 00:04:49 am da melo racing » Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

Protoxide
Aspirato

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2


Località: Carrara (MS) Italy


« Risposta #39 inserito:: Febbraio 20, 2011, 13:02:16 pm »

Salve, sono Tiziano titolare della Protoxide e sono qui tempo permettendo, per fornirvi maggiori informazioni sui nostri prodotti e rimango in ascolto per realizzare prodotti motoristici di difficile reperibilità per la vostra amata Uno turbo.
Per il, ragazzo che ha messo le foto del vano motore e altro, mi fa piacere che mostra tanto interesse ai nostri prodotti, tant'è che anche noi ci piace seguire fino in fondo le richieste del cliente (prova ne sia abbiamo realizzato anche il cavo bobina per questo modello) e mi sembra che, dalle foto postate che anche voi ed il preparatore avete messo altrettanta cura nel installarle, vedendo la parte estetica.

Per chi desidera sapere qualcosa in più in merito alla GT23 ProtoXide, diciamo che a nostro avviso e a detta di tutti , privati e preparatori è la turbina migliore per chi decide di non oltrepassare i 200-220 hp sempre mantenendo il motore 1400.
Rispetto alla GT25 o GT28 è quella che in assoluto tra tutte le turbine su cuscinetti parte prima come giri, chiunque abbia provato od installato un gt28 su punto gt 1400, sa benissimo che il turbo inizia a salire oltre i 4800 giri! Chi la usa quotidianamente non può buttare via la bellezza di quest'auto cioe il tiro bellissimo già a bassi giri.
Esempio la Gt 23 , rullate alla mano, a 3700 giri per esempio utilizzando la solita pressione es.1,2@ ha più di 60 hp rispetto a una gt28 su questo motore.

E' inutile avere i cavalli dove non servono. Quando qualcuno ci chiama per acquistare un turbo ,noi chiediamo sempre che tipo di utilizzo voglia farne, perchè molte volte è facile , sbagliando il taglio del turbo, spendere , ma non avere ciò che si voleva! e questo è lo sbaglio più grosso.
Se qualcuno chiede un turbo dicendo che deve fare gare di accelerazione o velocità massimo , sicuramente non consiglieremo la gt23 proprio perchè essendo più chiusa di scarico si otterrebbero alte contropressioni oltre che avere sbagliato la taglia del turbo.
Il Gt28 viene fornito con una wastegate morbida , anzi direi fiacca, 0,5bar mentre la gt23 è fornita di una wastegate rinforzata a seconda delle vostre necessità 1,0 -1,2bar.
Per installare il GT28 è necessario rifarsi tutte le staffe , è necessario acquistare i coni per poterlo installare, rifare tutti gli orientamenti, non tornano più i tubi dell'olio ed è necessario rifare il gomito di scarico o adattarlo all'originale.
Il gt23 monta come l'originale, basta richiedere il tubo ingresso olio specifico, stop nient'altro.
Il primo turbo gt28R che ho installato in una punto gt è stato nel 1998 credo di saper bene quale sia più adatto tra le due, infatti proprio per questi motivi è stata creata la Gt 23.

Ritornando al ragazzo che ha postato le foto, volevo chiariti visto che ci tieni tanto alla nostra componentistica che sia il filtro aria (c'è la marca sopra) e la frizione in rame (ho identificato facilmente dalla struttura chi la produce) non sono di nostra produzione.
In ogni caso prova magari a fartela registrare, visto che la uno ha ancora il cavo con il registro anche se la tranciatura del disco, che il materiale di attrito utilizzato non è il solito che mettiamo noi.

Accertatevi sempre che il materiale sia ProtoXide, di fatti per questo motivo noi personalizziamo tutto, e se qualche volta non avete la certezza, oppure c'è qualcosa che non vi va contattateci pure, tutti voi sanno che noi siamo sempre a disposizione. Magari torni all'officna dove si è affidato spieghi le sue perplessità e richieda pure gratuitamente un logo Protoxide cromato, un "must" che per un nostro appasionato come lei non deve assolutamente mancare, infatti abbiamo trovato da tutte le parti in rete che vendono pure i nostri adesivi http://cgi.ebay.it/ADESIVI-AUTO-KIT-SPONSOR-TECNICI-PER-PORTIERE-TUNING-/310293342637?pt=Ricambi_automobili&hash=item483eeca9ade ci accomuna e ci inserisce tra le 6 aziende più richieste al momento, come con altre aziende multinazionali, spa , quotate in borsa, cio' non può che farci piacere, ma tutto ciò significa solo che i prodotti venduti e la qualità della nostra azienda sono sinonimo di correttezza e funzionalità.
Saluti e buona domenica a tutti. Tiziano
Registrato


davi uno turbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 2323


TEMPO SUI 400MT 12.5sec a 193km/h

Località: Salerno


« Risposta #40 inserito:: Febbraio 20, 2011, 13:17:36 pm »

salve tiziano mi chiamo davide e ti faccio i complimenti per la tua azienda e sono contento che ci sia qualcuno su questo forum a rappresentare la tua azienda.
la mia non e una critica ma solo una mio pensiero e questo non me ne vuole nessuno, io avendo una preparazione sulla mia uno conosco bene i tuoi prodotti e la mia non e una critica sulla qualita dei prodotti anzi, ma sul prezzo, scusami ma spero che non te la prendi su questo pero tante volte ho consultato il tuo sito e alla fine non ho mai preso niente.
la qualita non si discute ma fortunatamente ho sempre trovato la stessa qualita a meno.
scusami se mi presento cosi Su Su Su Su Su Su Su Salutee Salutee Salutee Salutee
Registrato

Al mio segnale scatenate l'inferno!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 12597


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #41 inserito:: Febbraio 20, 2011, 14:10:48 pm »

Ciao Tiziano, finalmente un tuo commento in questa discussione che ti vede al centro dell'attenzione in qualità di rappresentante della Protoxide.  Su

Spero che, tra complimenti e critiche (che dovranno essere sempre costruttive per un miglioramento costante), ci potrai dare sempre delucidazioni e consigli  preziosi.

Gianpiero.
Registrato


stefanotaranto
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1239


Località: Taranto


« Risposta #42 inserito:: Febbraio 20, 2011, 15:57:53 pm »

ciao son ostefano di taranto infatti ci sono molti prodotti buon idella protoxide pero il prezzo elevato e come dice davide si trovano da ulatra parte uguali a prezzi piu competitivi e meno cari............un saluto........
Registrato

Molta invidia Molto onore............

stefanotaranto
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1239


Località: Taranto


« Risposta #43 inserito:: Febbraio 20, 2011, 15:59:25 pm »

ciao per lamiko melo no npensare ma c'e molta gente in giro che si vuole far soldi sulle spalle degli altri..........bisogna valutare bene la conoscenza dall esperienza lho imparato sulla mia pelle..........come s idice '' DAL DIRE AL FARE C'E DI MEZZO IL MARE''  unsaluto
Registrato

Molta invidia Molto onore............

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #44 inserito:: Febbraio 20, 2011, 17:03:21 pm »

ciao tiziano  Su grazie di essere presente in questo forum per illustrarci bene i tuoi prodotti con anche dei buoni consigli per le nostre adorate unoTie  Batti mani
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal