; Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
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Autore Discussione: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!  (Letto 63967 volte)
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robyrto
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« Risposta #60 inserito:: Aprile 06, 2012, 11:01:35 am »

ecco un pò di foto




e allora i prezzi :pop off 180 euro ,filtro aria 38 euro,frizione in rame 368 euro,cavi candele 130 euro,turbina 1580 e calotta trasparente me l'ha regalata il meccanico, da premettere che io li ho comprati tramite il meccanico che me li ha montati non direttamente dalla protoxide, perciò penso che lui ha fatto un pò lievitare i prezzi Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh


SPETTACOLARE

mi associo ai complimenti!!!
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« Risposta #61 inserito:: Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm »

grazie Su
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« Risposta #62 inserito:: Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm »

grazie Su
Su Su
ps. quanti cavalli ?
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« Risposta #63 inserito:: Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
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robyrto
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« Risposta #64 inserito:: Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
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« Risposta #65 inserito:: Aprile 08, 2012, 11:05:12 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
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« Risposta #66 inserito:: Aprile 09, 2012, 00:04:23 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
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« Risposta #67 inserito:: Aprile 09, 2012, 11:23:05 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così
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« Risposta #68 inserito:: Aprile 10, 2012, 00:26:22 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così

immagino già che vada moltissimo. su un motore turbo rimappando si guadagna anche un 20-30% di potenza Salutee
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« Risposta #69 inserito:: Aprile 10, 2012, 10:32:40 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


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se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così

immagino già che vada moltissimo. su un motore turbo rimappando si guadagna anche un 20-30% di potenza Salutee
lo so ma ti ripeto mi basta così  Su Su Su
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« Risposta #70 inserito:: Aprile 10, 2012, 16:53:40 pm »

scusate se mi intrometto ma da quando la uno turbo si mappa la centralina mmmm mmmm
mi sono perso qualcosa in questi anni??
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« Risposta #71 inserito:: Aprile 10, 2012, 19:35:41 pm »

scusate se mi intrometto ma da quando la uno turbo si mappa la centralina mmmm mmmm
mi sono perso qualcosa in questi anni??
infatti michele hai ragione Su l'unica cosa che si può fare è cambiare l'eprom nel debimetro in modo da spostare il limitatore di giri o sbaglio Mahhhh
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« Risposta #72 inserito:: Aprile 10, 2012, 23:12:05 pm »

per spostare il limitatore si utilizza un quarzo con frequenza differente dall'originale,co la eprom si ariano i tempi di iniezione,dovrebbe essere cosi la faccenda
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« Risposta #73 inserito:: Aprile 11, 2012, 18:22:17 pm »

http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
cosa fanno questi?
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« Risposta #74 inserito:: Aprile 11, 2012, 18:40:34 pm »

ma sbaglio se dico che sulla uno turbo Mk2 non si può configurare (cambiare i parametri di iniezione) l'eprom??
Come fà a dare più di 30 cavalli??  Shocked
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