;
Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Novembre 26, 2024, 22:12:46 pm
Uno Turbo Club Italia
|
I NOSTRI PARTNERS
|
PROTOXIDE - WWW.PROTOXIDE.IT
|
Le nostro Uno turbo equipaggiate Protoxide
| Discussione:
Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
Pagine:
1
...
3
4
[
5
]
6
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide! (Letto 63973 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
robyrto
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 29
Messaggi: 104
Località:
Asti
Re: nel mio vano motore ho messo tutto protoxide
«
Risposta #60 inserito::
Aprile 06, 2012, 11:01:35 am »
Citazione di: wuaccos - Marzo 11, 2012, 13:24:32 pm
Citazione di: melo racing - Febbraio 13, 2011, 00:50:21 am
ecco un pò di foto
e allora i prezzi :pop off 180 euro ,filtro aria 38 euro,frizione in rame 368 euro,cavi candele 130 euro,turbina 1580 e calotta trasparente me l'ha regalata il meccanico, da premettere che io li ho comprati tramite il meccanico che me li ha montati non direttamente dalla protoxide, perciò penso che lui ha fatto un pò lievitare i prezzi
SPETTACOLARE
mi associo ai complimenti!!!
Registrato
melo racing
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 1255
Località:
fiumefreddo di sicilia (ct)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #61 inserito::
Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm »
grazie
Registrato
uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!
robyrto
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 29
Messaggi: 104
Località:
Asti
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #62 inserito::
Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm »
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
Registrato
melo racing
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 1255
Località:
fiumefreddo di sicilia (ct)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #63 inserito::
Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm »
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
Registrato
uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!
robyrto
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 29
Messaggi: 104
Località:
Asti
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #64 inserito::
Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm »
Citazione di: melo racing - Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci
si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più
Registrato
melo racing
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 1255
Località:
fiumefreddo di sicilia (ct)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #65 inserito::
Aprile 08, 2012, 11:05:12 am »
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci
si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
Registrato
uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!
robyrto
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 29
Messaggi: 104
Località:
Asti
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #66 inserito::
Aprile 09, 2012, 00:04:23 am »
Citazione di: melo racing - Aprile 08, 2012, 11:05:12 am
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci
si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
Registrato
melo racing
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 1255
Località:
fiumefreddo di sicilia (ct)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #67 inserito::
Aprile 09, 2012, 11:23:05 am »
Citazione di: robyrto - Aprile 09, 2012, 00:04:23 am
Citazione di: melo racing - Aprile 08, 2012, 11:05:12 am
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci
si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così
Registrato
uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!
robyrto
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 29
Messaggi: 104
Località:
Asti
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #68 inserito::
Aprile 10, 2012, 00:26:22 am »
Citazione di: melo racing - Aprile 09, 2012, 11:23:05 am
Citazione di: robyrto - Aprile 09, 2012, 00:04:23 am
Citazione di: melo racing - Aprile 08, 2012, 11:05:12 am
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci
si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così
immagino già che vada moltissimo. su un motore turbo rimappando si guadagna anche un 20-30% di potenza
Registrato
melo racing
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 1255
Località:
fiumefreddo di sicilia (ct)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #69 inserito::
Aprile 10, 2012, 10:32:40 am »
Citazione di: robyrto - Aprile 10, 2012, 00:26:22 am
Citazione di: melo racing - Aprile 09, 2012, 11:23:05 am
Citazione di: robyrto - Aprile 09, 2012, 00:04:23 am
Citazione di: melo racing - Aprile 08, 2012, 11:05:12 am
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm
Citazione di: robyrto - Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm
Citazione di: melo racing - Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm
grazie
ps. quanti cavalli ?
http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci
si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così
immagino già che vada moltissimo. su un motore turbo rimappando si guadagna anche un 20-30% di potenza
lo so ma ti ripeto mi basta così
Registrato
uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!
micheleturbo
K16
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 3020
Località:
Pezze di Greco (BR)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #70 inserito::
Aprile 10, 2012, 16:53:40 pm »
scusate se mi intrometto ma da quando la uno turbo si mappa la centralina
mi sono perso qualcosa in questi anni??
Registrato
ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!
melo racing
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 1255
Località:
fiumefreddo di sicilia (ct)
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #71 inserito::
Aprile 10, 2012, 19:35:41 pm »
Citazione di: micheleturbo - Aprile 10, 2012, 16:53:40 pm
scusate se mi intrometto ma da quando la uno turbo si mappa la centralina
mi sono perso qualcosa in questi anni??
infatti michele hai ragione
l'unica cosa che si può fare è cambiare l'eprom nel debimetro in modo da spostare il limitatore di giri o sbaglio
Registrato
uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!
dragonfly
K16
Scollegato
Sesso:
Età: 40
Messaggi: 2965
MK2 racing green stone '91+ Gof 6 GTI '10
Località:
Sardegna/Milano
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #72 inserito::
Aprile 10, 2012, 23:12:05 pm »
per spostare il limitatore si utilizza un quarzo con frequenza differente dall'originale,co la eprom si ariano i tempi di iniezione,dovrebbe essere cosi la faccenda
Registrato
...Solo le leggende sorpassano il tempo...
robyrto
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 29
Messaggi: 104
Località:
Asti
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #73 inserito::
Aprile 11, 2012, 18:22:17 pm »
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
cosa fanno questi?
Registrato
Brain69
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 55
Messaggi: 476
Località:
Lucca
Re: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
«
Risposta #74 inserito::
Aprile 11, 2012, 18:40:34 pm »
ma sbaglio se dico che sulla uno turbo Mk2 non si può configurare (cambiare i parametri di iniezione) l'eprom??
Come fà a dare più di 30 cavalli??
Misteri della meccanica
Registrato
Pagine:
1
...
3
4
[
5
]
6
Vai su
Stampa
Uno Turbo Club Italia
|
I NOSTRI PARTNERS
|
PROTOXIDE - WWW.PROTOXIDE.IT
|
Le nostro Uno turbo equipaggiate Protoxide
| Discussione:
Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
-----------------------------
=> AIUTO - PROBLEMATICHE FORUM
=> PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> LE NOSTRE UNO TURBO I.E.
=> MECCANICA E SOVRALIMENTAZIONE
=> ELETTRONICA
=> FRENI - SOSPENSIONI - SCARICO
-----------------------------
ELABORAZIONI
-----------------------------
=> ELABORAZIONE MOTORE
=> TUNING
=> AUTO DA CORSA
=> HI-FI CAR
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> LA PUNTO GT
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> VENDITA ALTRE AUTO
===> VENDITA MATERIALE VARIO
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> DISCUSSIONI FREE
=> PC TUNING - INFORMATICA
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> REPARTO CORSE - ABARTH
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> CONCORRENTI DIRETTE
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
EVENTI
-----------------------------
=> GARE DI ACCELERAZIONE
=> RALLY
=> ALTRE GARE
=> RADUNI
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> AUTO STORICHE FIAT
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> AUTO STORICHE
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> CERCO MATERIALE VARIO
===> VENDITA FIAT UNO TURBO I.E.
===> VENDITA PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA FIAT UNO TURBO I.E. E PEZZI DI RICAMBIO
=> ACQUISTO-VENDITA ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA GENERICO
-----------------------------
REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO INTERNO
-----------------------------
=> REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO >>>(IMPORTANTE)<<<
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> ATTUALITA'
=> NOVITA' AUTO - SALONI INTERNAZIONALI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> ASSICURAZIONE
=> CODICE DELLA STRADA
=> OMOLOGAZIONI
=> AUTORICAMBI - AUTODEMOLIZIONI
=> FAI DA TE
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> PNEUMATICI - CERCHI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> GADGET UNOTURBOCLUBITALIA.IT
=> PRATICHE BUROCRATICHE
-----------------------------
I NOSTRI PARTNERS
-----------------------------
=> PROTOXIDE - WWW.PROTOXIDE.IT
=> AUTORICAMBI FERRERO - WWW.AUTORICAMBIFERRERO.IT
===> Prodotti Protoxide
===> Le nostro Uno turbo equipaggiate Protoxide
===> Esterno - Carrozzeria
===> Interno
===> Motore - Meccanica
===> Varie
===> Materiale usato
Caricamento in corso...
SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal