; Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
Autore Discussione: Nel mio vano motore ho messo tutto protoxide!  (Letto 63892 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
robyrto
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Messaggi: 104

Località: Asti


« Risposta #60 inserito:: Aprile 06, 2012, 11:01:35 am »

ecco un pò di foto




e allora i prezzi :pop off 180 euro ,filtro aria 38 euro,frizione in rame 368 euro,cavi candele 130 euro,turbina 1580 e calotta trasparente me l'ha regalata il meccanico, da premettere che io li ho comprati tramite il meccanico che me li ha montati non direttamente dalla protoxide, perciò penso che lui ha fatto un pò lievitare i prezzi Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh


SPETTACOLARE

mi associo ai complimenti!!!
Registrato

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #61 inserito:: Aprile 06, 2012, 19:20:58 pm »

grazie Su
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

robyrto
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Messaggi: 104

Località: Asti


« Risposta #62 inserito:: Aprile 07, 2012, 18:16:24 pm »

grazie Su
Su Su
ps. quanti cavalli ?
Registrato

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #63 inserito:: Aprile 07, 2012, 19:13:42 pm »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

robyrto
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Messaggi: 104

Località: Asti


« Risposta #64 inserito:: Aprile 07, 2012, 22:50:38 pm »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
Registrato

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #65 inserito:: Aprile 08, 2012, 11:05:12 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

robyrto
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Messaggi: 104

Località: Asti


« Risposta #66 inserito:: Aprile 09, 2012, 00:04:23 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
Registrato

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #67 inserito:: Aprile 09, 2012, 11:23:05 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

robyrto
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Messaggi: 104

Località: Asti


« Risposta #68 inserito:: Aprile 10, 2012, 00:26:22 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così

immagino già che vada moltissimo. su un motore turbo rimappando si guadagna anche un 20-30% di potenza Salutee
Registrato

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #69 inserito:: Aprile 10, 2012, 10:32:40 am »

http://www.carserviceracing.it/applicazioni/pviewraccolta.asp?id_rac=164 
se guardi questo link il meccanico ha scritto che ha 60 cv in più, ma in realtà non e stata rullata quindi non lo so


non male anche se pensavo ne avesse anche qualcuno in più. ps. ma i dati di romeo ferraris sono affidibili?
http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
30cv solo di mappa?? con scarico e filtro ne prendi altri dieci Cheesy si dovrebbe arrivare attorno ai 155cv. mi pare strano che con la tua preparazione ne prendi solo una ventina in più Cheesy
va be io alla fine ho solo la turbina su cuscinetti con 0,9 di pressione scarico e filtro a cono per il resto il motore non è stato aperto e rimasto chiuso con i suoi 54000 km originali ,poi ho cambiato i cavi candele i manicotti ma solo al fine di mettere un prodotto migliore dell'originale

se alzi la pressione solo a 1.3 voli!! la centralina è originale?
si la centralina è originale,comunque alzando la pressione sicuramente andrà molto meglio ma io preferisco lasciarla così in modo da non avere problemi tanto mi basta così

immagino già che vada moltissimo. su un motore turbo rimappando si guadagna anche un 20-30% di potenza Salutee
lo so ma ti ripeto mi basta così  Su Su Su
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #70 inserito:: Aprile 10, 2012, 16:53:40 pm »

scusate se mi intrometto ma da quando la uno turbo si mappa la centralina mmmm mmmm
mi sono perso qualcosa in questi anni??
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

melo racing
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 1255


Località: fiumefreddo di sicilia (ct)


« Risposta #71 inserito:: Aprile 10, 2012, 19:35:41 pm »

scusate se mi intrometto ma da quando la uno turbo si mappa la centralina mmmm mmmm
mi sono perso qualcosa in questi anni??
infatti michele hai ragione Su l'unica cosa che si può fare è cambiare l'eprom nel debimetro in modo da spostare il limitatore di giri o sbaglio Mahhhh
Registrato

uno turbo racing ,un mito destinato a non tramontare mai!!!!

dragonfly
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Messaggi: 2965


MK2 racing green stone '91+ Gof 6 GTI '10

Località: Sardegna/Milano


« Risposta #72 inserito:: Aprile 10, 2012, 23:12:05 pm »

per spostare il limitatore si utilizza un quarzo con frequenza differente dall'originale,co la eprom si ariano i tempi di iniezione,dovrebbe essere cosi la faccenda
Registrato

...Solo le leggende sorpassano il tempo...

robyrto
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Messaggi: 104

Località: Asti


« Risposta #73 inserito:: Aprile 11, 2012, 18:22:17 pm »

http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Fiat&subpar=Uno%20Turbo&mtr=1,4%20Tb%20114%20cv
cosa fanno questi?
Registrato

Brain69
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 476


Località: Lucca


« Risposta #74 inserito:: Aprile 11, 2012, 18:40:34 pm »

ma sbaglio se dico che sulla uno turbo Mk2 non si può configurare (cambiare i parametri di iniezione) l'eprom??
Come fà a dare più di 30 cavalli??  Shocked
Misteri della meccanica Un due tre
Registrato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal