penso che una cosa importante sia il peso in confronto all'originale, si puo sapere?per la mk2? non si puo fare niente?
per mk2 costa poco e si trova in abs/plastica,per il peso dovrebbe essere moolto vicino all'originale..
Il discorso fondamentale è che parlando di un componente oggi molto raro in commercio e tutt'altro che conveniente nel caso ne capiti qualuno, qui si ha la possibilità di averlo. Tuttavia però spendendo 150\170e a mio parere deve essere molto vicino, se nn vicinissimo, all'estetica di quello di serie e per esserlo deve essere prodotto nel normale abs...nn dimentichiamo che quei pochi che girano sn nell'ordine di 200\250e e quindi (io) per 30-80e in più prenderei quello, se capitasse ovviamente...
Averlo in plastica sarebbe superlativo ma vediamo com'è in vtr!
come ho le foto le posto ..come forma colore peso attacchi ecc. dovrebbe esser uguale all'originale,e per il prezzo...magari si scende,il prezzo l'ho fatto in base a altri lavori che mi fa.
io sono interessato..poi a farlo diventare come l'originale..ci pensa il mio carrozziere..con la vernice speciale Goffrata..ha fatto rinascere il mio che non se poteva guarda''
fammi sapere quando sono disponibili e magari qualche foto..
ciao
ti tengo aggiornato