PaoloBzz
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 15, 2008, 22:10:26 pm » |
|
ciao e benvenuto!!
complienti per la macchina dall'avatar mi sembra veramente bella!! aspettiamo che ce la mostri meglio!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 6802
love-turbo-lag
Località: Milano
|
|
« Risposta #16 inserito:: Gennaio 16, 2008, 00:20:19 am » |
|
un normalissimo autobloccante che si usava sulle gr A. però è tarato "soft" (non saprei dirti la percentuale) e rapporti del 1.4 con 3 ,4 ,5 modificate!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
Gallo
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 46
Messaggi: 1991
Località: Svizzera
|
|
« Risposta #17 inserito:: Gennaio 16, 2008, 12:36:57 pm » |
|
Grazie Mauro Benvenuto Etn :)
|
|
|
Registrato
|
Forza4 Motorsport
|
|
|
|
Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 9277
Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige
Località: Pendici dell'Etna\Modena
|
|
« Risposta #18 inserito:: Gennaio 16, 2008, 13:18:40 pm » |
|
un normalissimo autobloccante che si usava sulle gr A. però è tarato "soft" (non saprei dirti la percentuale) e rapporti del 1.4 con 3 ,4 ,5 modificate!
Quello delle gr A aveva un dispositivo autobloccante del 25% e già il comportamento in uscita di curva era nettamente diverso da quello di una classica uno turbo. Però le gr a avevano max 170cv la tua ne ha "qualcuno" in +
|
|
|
Registrato
|
Uno turbo i.e. ......Il Mito Continua...... e castiga...
|
|
|
|
guitarman84
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 40
Messaggi: 1969
Rock 'n' Roll
Località: Monfalcone (GO)
|
|
« Risposta #19 inserito:: Gennaio 16, 2008, 15:47:52 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
matteo90
VL5
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Messaggi: 534
Località: Sulmona (AQ)
|
|
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 16, 2008, 16:53:28 pm » |
|
benvenuto!
|
|
|
Registrato
|
Il turbo nel sangue!!!
|
|
|
|
|
|
« Risposta #21 inserito:: Gennaio 16, 2008, 18:45:48 pm » |
|
un normalissimo autobloccante che si usava sulle gr A. però è tarato "soft" (non saprei dirti la percentuale) e rapporti del 1.4 con 3 ,4 ,5 modificate!
Quello delle gr A aveva un dispositivo autobloccante del 25% e già il comportamento in uscita di curva era nettamente diverso da quello di una classica uno turbo. Però le gr a avevano max 170cv la tua ne ha "qualcuno" in + si xro ce anke da dire che quella di mauro nn è cosi brusca cm una gruppo a penso che la proporzione ci sia no??
|
|
|
Registrato
|
UNO NON é SOLO UN NUMERO é UNA PASSIONE
|
|
|
|
Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Messaggi: 9277
Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige
Località: Pendici dell'Etna\Modena
|
|
« Risposta #22 inserito:: Gennaio 16, 2008, 20:05:18 pm » |
|
La gr a aveva 170cv cn prex ad 1.1, che era il massimo che si poteva ottenere dalla vl2...quella di mauro nn è neanche paragonabile è di gran lunga + potente...
|
|
|
Registrato
|
Uno turbo i.e. ......Il Mito Continua...... e castiga...
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 6802
love-turbo-lag
Località: Milano
|
|
« Risposta #23 inserito:: Gennaio 17, 2008, 01:11:36 am » |
|
si ha ragione ettore.. cmq è un cambio di una ex jolly ed era stato modificato per una uno drag poi sostituito per un cambio a corde!! sono arrivato io che di cambi ne avevo già disintegrati 5 e gli ho fatto un'offerta e l'ho portato a casa insieme ai semiassi già modificati per essere montati sulla uno!! poi una volta a casa è stato aperto per un semplice controllo e poi montato con le aste del 1.4 !! questo cambio dovrebbe reggere anche più della mia cavvalleria.. poi speriamo bene.. per ora non o problemi ed è molto più affidabile veloce dell'originale.. (forse volendo cercare un difetto è un pò impreciso e le marce sono troppo vicine, la 5 è troppo lunga a 215 è a 6000giri!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 6872
Località: Torino
|
|
« Risposta #24 inserito:: Gennaio 19, 2008, 10:44:31 am » |
|
benvenuto Etn
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
cecyo
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 43
Messaggi: 1553
Località: albenga (sv) liguria
|
|
« Risposta #25 inserito:: Gennaio 19, 2008, 12:21:12 pm » |
|
benvenuto
....ps.....per i miei cavalli teoricamente dovrei aumentare ancora un pò la %.....mauro se nn gli interessa ti mandi un pm per saperne di più
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato
Sesso:
Messaggi: 6802
love-turbo-lag
Località: Milano
|
|
« Risposta #26 inserito:: Gennaio 19, 2008, 15:13:56 pm » |
|
ok.. cecyo sempre disponibile!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
driver3
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #27 inserito:: Gennaio 24, 2008, 21:37:45 pm » |
|
ciao!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
ebaygandolf
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #28 inserito:: Aprile 21, 2008, 03:22:22 am » |
|
welcome boy !! Teo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
toni
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 53
Messaggi: 9297
Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing
Località: Grammichele (CT)
|
|
« Risposta #29 inserito:: Aprile 21, 2008, 10:15:43 am » |
|
Scusa il ritardo,ma non mi ero accorto che non ti avevo dati il mio
|
|
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 10:18:01 am da toni »
|
Registrato
|
|
|
|
|
|