Benvenuto! Ultimamente vedo un pò di emiliani e romagnoli qui...
Dunque hai detto di volere una unot 2a serie con tettuccio...non è semplice da trovare cn questa coonfigurazione in quanto l'unico allestimento dov'era di serie anche il tettuccio, la racing phase 1, era disponibile nelle sole tinte metallizzate. Non resta quindi che orientarti su una turbo i.e. o una racing phase 2 con l'optional del tettuccio in tinta bianco 210. Io preferire una turbo i.e. magari ante aprile '90
Qualche tempo fa ce n'era una nelle zone di treviso veramente ottima in vendita a 4.500e, un inizio'90. Il consiglio mio è unicamente quello di non avere fretta alcuna, arriverà il momento vedrai
Ti ringrazio molto della segnalazione, se ci fosse ancora farebbe al caso mio
Come mai consigli ante aprile 90???
Il motivo per il quale sono così fissato col bianco ve lo spiego con le 2 foto sotto:
La prima è stata mia dal '92 al '94, era una 1,4 ie cat Suite che avevo modificato esternamente con cerchi in lega della turbo, paraurti con inserti rossi (quelli originali che non si trovano più), fanali posteriori rossi, scarico con terminale cromato diam.70 e mascherina senza le barrette centrali e la scritta fiat, modificata da me; internamente avevo modificato solo la strumentazione.
La seconda invece era una stupenda Punto Gt che ho acquistato nel '94 e poi rivenduto nel '99; esternamente l'avevo adeguata alla restyling ed avevo aggiunto spoiler posteriore, profili sui fari, lisciato il cofano e modificato artigianalmente il paraurti con l'eliminazione dei listelli e con prese d'aria supplementari; a completare c'erano lo scarico supersprint con uscita doppia da 80, i cerchi OZ Polaris da 15"(ma ne ho cambiati tanti modelli di cerchi) e l'assetto ribassato eibach. Meccanicamente, oltre all'assetto, avevo modificato l'aspirazione per farla respirare di più, fatto fare rimappa con bypass sulla wastegate e montato una pop-off in alluminio.