; Salve a tutti
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: Salve a tutti  (Letto 7383 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
dragonfly
K16
Scollegato Scollegato

MK2 racing green stone '91+ Gof 6 GTI '10

« Risposta #15 inserito:: Settembre 14, 2011, 17:41:40 pm »

Benvenuto!!!!metti da parte l'alfona e comincia a far sul serio!!  Su Su Su Su Su Su Su Su
Su
...Solo le leggende sorpassano il tempo...

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Settembre 15, 2011, 19:29:43 pm »

I ragazzi del clan ti hanno gia' dato utili consigli su come muoverti.
Aggiungo 2 cose: la prima è di non aver furia nel comprare e la seconda evita di portare auto dall'estero perchè lo sdoganamento costa e devi poi girare targato EH o EK.........fine dell'originalita'!!!!!

Benvenuto e buona permanenza a bordo...... Salutee
Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

gipoturboie
VL5
**
Scollegato Scollegato

"...ma questa non è una uno 45...!!! "

« Risposta #17 inserito:: Settembre 15, 2011, 19:52:30 pm »

benvenuto!! saluti da gipoturboie!! Salutee
" ma questa uno turbo è italiana?" "si ma è di un altro pianeta!!! La uno regna sovrana Wink

smilzo
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Settembre 15, 2011, 21:17:37 pm »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, abito in provincia di Mantova e mi sono appena iscritto Wink

La mitica Uno Turbo è l'auto che ho sognato da ragazzino appena patentato ma che non ho potuto avere... in compenso ho avuto ben 4 Fiat Uno, una 60S fire del 91, una Suite 1,4 del 92, una DS dell'84 e una Turbo D dell'88. 
Ho posseduto anche una fantastica Punto GT bianca, che macchina... purtroppo ho fatto l'errore di venderla molti anni fa Sad

Al momento scorrazzo in giro con una 159 SW 2,4 ma ho capito che è giunto il momento di entrare in possesso della vettura che tanto ho desiderato, la Fiat Uno Turbo i.e.
Pensavo sinceramente che ci fosse più scelta sul mercato dell'usato ed a sorpresa ho trovato quotazioni molto alte...
La mia Uno Turbo i.e. dovrà essere 2a serie, cilindrata 1372, preferibilmente già bianca  Su

benvenuto!!!
a quanto pare hai le idee chiare!! di suggerimenti te ne hanno dati già tanti, quindi non ti resta che rimboccarti le maniche Cheesy
Turbo77
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Settembre 17, 2011, 18:02:07 pm »

Ciao e benvenuto..  Su Su
no uno turbo???no party...

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #20 inserito:: Settembre 17, 2011, 23:35:57 pm »

Benvenuto!!!!metti da parte l'alfona e comincia a far sul serio!!  Su Su Su Su Su Su Su Su

Mmmmh, non sò se metto l'alfona da parte... Cheesy
E' pur sempre una macchina divertente con 400Nm di coppia, anche se pesa come 2 Uno  Fischio

I ragazzi del clan ti hanno gia' dato utili consigli su come muoverti.
Aggiungo 2 cose: la prima è di non aver furia nel comprare e la seconda evita di portare auto dall'estero perchè lo sdoganamento costa e devi poi girare targato EH o EK.........fine dell'originalita'!!!!!

Benvenuto e buona permanenza a bordo...... Salutee

Per quanto riguarda l'acquisto all'estero la comprerei in un paese UE quindi senza problema di sdoganamento; rimane il costo, non trascurabile, del trasporto in Italia, della successiva immatricolazione ed iscrizione al PRA e dell'eventuale traduzione in italiano dei documenti stranieri.
Insomma dovrebbe costare davvero molto poco per essere conveniente, senza contare, come giustamente dici tu, che mi ritroverei la targa a bande blu con un "bel" EH o EK...  Uff

Al momento su Autoscout di bianche mk2 non ce ne sono, su Subito ce ne sono un paio entrambe senza tettuccio e sui 7000 euro in condizioni tutt'altro che impeccabili...  Giù
Senza Uno sei ness-Uno Smiley

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

« Risposta #21 inserito:: Settembre 17, 2011, 23:59:30 pm »

Benvenuto! Ultimamente vedo un pò di emiliani e romagnoli qui...

Dunque hai detto di volere una unot 2a serie con tettuccio...non è semplice da trovare cn questa coonfigurazione in quanto l'unico allestimento dov'era di serie anche il tettuccio, la racing phase 1, era disponibile nelle sole tinte metallizzate. Non resta quindi che orientarti su una turbo i.e. o una racing phase 2 con l'optional del tettuccio in tinta bianco 210. Io preferire una turbo i.e. magari ante aprile '90

Qualche tempo fa ce n'era una nelle zone di treviso veramente ottima in vendita a 4.500e, un inizio'90. Il consiglio mio è unicamente quello di non avere fretta alcuna, arriverà il momento vedrai Wink
Uno turbo i.e.

......Il Mito Continua......

e castiga...

MrTurbo
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #22 inserito:: Settembre 19, 2011, 17:19:15 pm »

Benvenuto! Ultimamente vedo un pò di emiliani e romagnoli qui...

Dunque hai detto di volere una unot 2a serie con tettuccio...non è semplice da trovare cn questa coonfigurazione in quanto l'unico allestimento dov'era di serie anche il tettuccio, la racing phase 1, era disponibile nelle sole tinte metallizzate. Non resta quindi che orientarti su una turbo i.e. o una racing phase 2 con l'optional del tettuccio in tinta bianco 210. Io preferire una turbo i.e. magari ante aprile '90

Qualche tempo fa ce n'era una nelle zone di treviso veramente ottima in vendita a 4.500e, un inizio'90. Il consiglio mio è unicamente quello di non avere fretta alcuna, arriverà il momento vedrai Wink

Ti ringrazio molto della segnalazione, se ci fosse ancora farebbe al caso mio  Wink
Come mai consigli ante aprile 90???

Il motivo per il quale sono così fissato col bianco ve lo spiego con le 2 foto sotto:

La prima è stata mia dal '92 al '94, era una 1,4 ie cat Suite che avevo modificato esternamente con cerchi in lega della turbo, paraurti con inserti rossi (quelli originali che non si trovano più), fanali posteriori rossi, scarico con terminale cromato diam.70 e mascherina senza le barrette centrali e la scritta fiat, modificata da me; internamente avevo modificato solo la strumentazione.

La seconda invece era una stupenda Punto Gt che ho acquistato nel '94 e poi rivenduto nel '99; esternamente l'avevo adeguata alla restyling ed avevo aggiunto spoiler posteriore, profili sui fari, lisciato il cofano e modificato artigianalmente il paraurti con l'eliminazione dei listelli e con prese d'aria supplementari; a completare c'erano lo scarico supersprint con uscita doppia da 80, i cerchi OZ Polaris da 15"(ma ne ho cambiati tanti modelli di cerchi) e l'assetto ribassato eibach. Meccanicamente, oltre all'assetto, avevo modificato l'aspirazione per farla respirare di più, fatto fare rimappa con bypass sulla wastegate e montato una pop-off in alluminio.

franz racing
T4
Scollegato Scollegato

turbo ie racing forever

« Risposta #23 inserito:: Settembre 19, 2011, 19:40:18 pm »

grande!!!!!!! benvenuto tra noi  Su Su Batti mani Batti mani
buona fortuna per il futuro aquisto  Su Yeaa
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

aurelio77
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Ottobre 02, 2011, 15:26:55 pm »

ben venuto mi sa che andremo a possedere le stesse macchine Su
MrTurbo
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #25 inserito:: Ottobre 12, 2011, 00:27:01 am »

Forse l'ho trovata  Smiley

Giovedi vado a vederne una in piemonte e se tutto corrisponde a come l'ha descritta il proprietario, la porto a casa  Su

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal