smilzo
T2
Scollegato
|
|
« Risposta #15 inserito:: Settembre 19, 2011, 19:42:15 pm » |
|
il tipo che conosco abitava proprio li..fabrizio di nome..forse sei tu! :-p
per caso sei il fratello di stefano? abitava a prodolone
|
|
|
|
|
|
|
franz racing
T4
Scollegato
turbo ie racing forever
|
|
« Risposta #16 inserito:: Settembre 19, 2011, 19:43:00 pm » |
|
|
|
|
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme.. http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg
|
|
|
|
mikelino87
VL1
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserito:: Settembre 19, 2011, 20:26:53 pm » |
|
@smilzo..si sono proprio io!! grande cicci!! e' piccolo il mondo! come va?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
« Risposta #18 inserito:: Settembre 19, 2011, 20:28:42 pm » |
|
Benvenuto ottimo acquisto
|
|
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
mikelino87
VL1
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserito:: Settembre 19, 2011, 20:34:18 pm » |
|
speriamo lo sia..io sto diventando matto per fare assicurazione e bollo senza essere svenato..
|
|
|
|
|
|
|
smilzo
T2
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserito:: Settembre 19, 2011, 21:12:14 pm » |
|
va alla grande!! pensa il 30 agosto durante un viaggetto in moto per mezza italia, sono passato anche dalle tue parti, infatti ho rivisto alcuni vecchi amici, ma tuo fratello purtroppo no
|
|
|
|
|
|
|
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato
mk1 digit '87
|
|
« Risposta #21 inserito:: Settembre 19, 2011, 21:15:48 pm » |
|
speriamo lo sia..io sto diventando matto per fare assicurazione e bollo senza essere svenato..
Visto che è ultraventennale la iscrivi ASI così poi paghi poco più di 25 euro di bollo e sui 150 euro di assicurazione (poi dipende dalla compagnia). L'iscrizione non è molto costosa, mi pare sui 60 euro, verifica sul loro sito; solitamente basta inviare qualche foto per ottenere l'attestato senza bisogno di andare in commissione per l'iscrizione standard, l'auto però deve prentarsi bene sia esternamente che internamente
|
|
|
Senza Uno sei ness-Uno
|
|
|
|
mikelino87
VL1
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserito:: Settembre 19, 2011, 23:24:31 pm » |
|
va alla grande!! pensa il 30 agosto durante un viaggetto in moto per mezza italia, sono passato anche dalle tue parti, infatti ho rivisto alcuni vecchi amici, ma tuo fratello purtroppo no eh..mio fratello d'estate e' in giro per l'italia per lavoro..ma che moto hai te? Perche' pure io l'ho presa..ducati 749s
|
|
|
|
|
|
|
mikelino87
VL1
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserito:: Settembre 19, 2011, 23:29:31 pm » |
|
Visto che è ultraventennale la iscrivi ASI così poi paghi poco più di 25 euro di bollo e sui 150 euro di assicurazione (poi dipende dalla compagnia). L'iscrizione non è molto costosa, mi pare sui 60 euro, verifica sul loro sito; solitamente basta inviare qualche foto per ottenere l'attestato senza bisogno di andare in commissione per l'iscrizione standard, l'auto però deve prentarsi bene sia esternamente che internamente e' tutto il pomeriggio che sto girovagando tra internet e uffici vari per avere info..ma l'iscrizione asi e' lunga..vogliono 3-4 mesi..e a me la macchina serve tutti i giorni da fine mese..e mi sa che optero' per iscrivermi a un club convenzionato con la sara assicurazioni con cui sono assicurato con un'altra storica sperando mi facciano bene. Per il bollo ridotto basta l'attestato di storicita' o deve avere l'iscrizione asi?
|
|
|
|
|
|
|
dragonfly
K16
Scollegato
MK2 racing green stone '91+ Gof 6 GTI '10
|
|
« Risposta #24 inserito:: Settembre 19, 2011, 23:33:12 pm » |
|
per il bollo dipende anche dalla regione
|
|
|
...Solo le leggende sorpassano il tempo...
|
|
|
|
MrTurbo
Scollegato
mk1 digit '87
|
|
« Risposta #25 inserito:: Settembre 19, 2011, 23:38:34 pm » |
|
e' tutto il pomeriggio che sto girovagando tra internet e uffici vari per avere info..ma l'iscrizione asi e' lunga..vogliono 3-4 mesi..e a me la macchina serve tutti i giorni da fine mese..e mi sa che optero' per iscrivermi a un club convenzionato con la sara assicurazioni con cui sono assicurato con un'altra storica sperando mi facciano bene. Per il bollo ridotto basta l'attestato di storicita' o deve avere l'iscrizione asi?
Per il bollo ti devi informare presso qualche agenzia o ufficio ACI, purtroppo non ti sò ripondere perchè le regole variano da una regione all'altra... in Lombardia per esempio basta che l'auto (esclusivamente per uso privato e trasporto persone) abbia vent'anni e la tassa di possesso diventa automaticamente tassa di proprietà e costa 30 euro l'anno...
|
|
|
Senza Uno sei ness-Uno
|
|
|
|
smilzo
T2
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserito:: Settembre 20, 2011, 07:21:12 am » |
|
va alla grande!! pensa il 30 agosto durante un viaggetto in moto per mezza italia, sono passato anche dalle tue parti, infatti ho rivisto alcuni vecchi amici, ma tuo fratello purtroppo no eh..mio fratello d'estate e' in giro per l'italia per lavoro..ma che moto hai te? Perche' pure io l'ho presa..ducati 749s capito...io ho una rsv4 factory!!! ora tra moto e macchina mi ritengo più che soddisfatto
|
|
|
|
|
|
|
mikelino87
VL1
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserito:: Settembre 20, 2011, 19:58:17 pm » |
|
pure io! anche se devo fare alcuni lavoretti alla uno..e trasferire un po di pezzi dall'aspirata alla turbo..
|
|
|
|
|
|
|
vale79
VL7
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserito:: Settembre 20, 2011, 22:02:34 pm » |
|
benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
MrTurbo
Scollegato
mk1 digit '87
|
|
« Risposta #29 inserito:: Settembre 20, 2011, 22:03:13 pm » |
|
Per caso hai comprato quella rossa con i cerchi neri ed i vetri oscurati che c'era a Tolmezzo?
|
|
|
Senza Uno sei ness-Uno
|
|
|
|
|