; buongiorno a tutti!!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Autore Discussione: buongiorno a tutti!!  (Letto 14827 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
mikelino87
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 41

Località: pordenone


« Risposta #30 inserito:: Settembre 20, 2011, 22:55:17 pm »

Per caso hai comprato quella rossa con i cerchi neri ed i vetri oscurati che c'era a Tolmezzo?
proprio lei..ha alcuni interventi da fare..che sto gia' facendo..ma conto di cavarmela in breve tempo con una spesa contenuta..vi terro' aggiornati e sicuramente chiedereo' aiuto su qualcosa..
Registrato

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Messaggi: 2948


mk1 digit '87

Località: Poggio Rusco (Mantova)


« Risposta #31 inserito:: Settembre 20, 2011, 23:13:14 pm »

Per caso hai comprato quella rossa con i cerchi neri ed i vetri oscurati che c'era a Tolmezzo?
proprio lei..ha alcuni interventi da fare..che sto gia' facendo..ma conto di cavarmela in breve tempo con una spesa contenuta..vi terro' aggiornati e sicuramente chiedereo' aiuto su qualcosa..

Ormai ho imparato a memoria tutte le turbo ie in vendita in italia (e non solo...)  Fischio

Non sò se hai notato che non l'hanno ancora tolta da autoscout... comunque non è male, il prezzo era adeguato, però non ho capito come mai ci sono tanti componenti non originali come paraurti, fanali, ecc...
a parte i fanali dietro dovresti comunque riuscire a trovare tutto senza svenarti  Wink
Registrato

Senza Uno sei ness-Uno Smiley

dragonfly
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Messaggi: 2965


MK2 racing green stone '91+ Gof 6 GTI '10

Località: Sardegna/Milano


« Risposta #32 inserito:: Settembre 20, 2011, 23:25:23 pm »


[/quote]

[/quote]

a parte i fanali dietro dovresti comunque riuscire a trovare tutto senza svenarti  Wink

[/quote]si si contaci... Mahhhh
Registrato

...Solo le leggende sorpassano il tempo...

mikelino87
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 41

Località: pordenone


« Risposta #33 inserito:: Settembre 21, 2011, 18:12:40 pm »

Per caso hai comprato quella rossa con i cerchi neri ed i vetri oscurati che c'era a Tolmezzo?
proprio lei..ha alcuni interventi da fare..che sto gia' facendo..ma conto di cavarmela in breve tempo con una spesa contenuta..vi terro' aggiornati e sicuramente chiedereo' aiuto su qualcosa..

Ormai ho imparato a memoria tutte le turbo ie in vendita in italia (e non solo...)  Fischio

Non sò se hai notato che non l'hanno ancora tolta da autoscout... comunque non è male, il prezzo era adeguato, però non ho capito come mai ci sono tanti componenti non originali come paraurti, fanali, ecc...
a parte i fanali dietro dovresti comunque riuscire a trovare tutto senza svenarti  Wink

be..non so che prezzo aveva li perche' l'ho trovata su subito ma l'ho pagata mille euro in meno..e per e pezzi non e' un grosso problema dato che la mia aspirata e' una turbo col motore 1.2 quindi trasferisco tutto fanali a righe bianche compresi e specchietti vitaloni bravo..Smiley
Registrato

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Messaggi: 2948


mk1 digit '87

Località: Poggio Rusco (Mantova)


« Risposta #34 inserito:: Settembre 21, 2011, 18:40:55 pm »


be..non so che prezzo aveva li perche' l'ho trovata su subito ma l'ho pagata mille euro in meno..e per e pezzi non e' un grosso problema dato che la mia aspirata e' una turbo col motore 1.2 quindi trasferisco tutto fanali a righe bianche compresi e specchietti vitaloni bravo..Smiley

Allora sei a posto  Su
Un po' di pazienza e diventerà un gioiellino  Wink

Davvero avevi montato un 1,2 turbo? Immagino fire di derivazione punto... un discreto esemplare unico  Figo
Registrato

Senza Uno sei ness-Uno Smiley

smilzo
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 100


Località: roma


« Risposta #35 inserito:: Settembre 21, 2011, 20:27:01 pm »


be..non so che prezzo aveva li perche' l'ho trovata su subito ma l'ho pagata mille euro in meno..e per e pezzi non e' un grosso problema dato che la mia aspirata e' una turbo col motore 1.2 quindi trasferisco tutto fanali a righe bianche compresi e specchietti vitaloni bravo..Smiley

Allora sei a posto  Su
Un po' di pazienza e diventerà un gioiellino  Wink

Davvero avevi montato un 1,2 turbo? Immagino fire di derivazione punto... un discreto esemplare unico  Figo

forse lui intendeva su una uno 1.2 aveva montato a livello estetico vari componenti della turbo, comunque sia verrà fuori sicuramente qualcosa di bello!! aspettiamo le foto
Registrato

mix1876
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 105


vi presento turbina

Località: volvera (TO)


« Risposta #36 inserito:: Settembre 21, 2011, 23:36:38 pm »

ciao michele benvenuto Sterzo
Registrato

a presto!!!

mikelino87
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 41

Località: pordenone


« Risposta #37 inserito:: Settembre 22, 2011, 19:53:45 pm »


be..non so che prezzo aveva li perche' l'ho trovata su subito ma l'ho pagata mille euro in meno..e per e pezzi non e' un grosso problema dato che la mia aspirata e' una turbo col motore 1.2 quindi trasferisco tutto fanali a righe bianche compresi e specchietti vitaloni bravo..Smiley

Allora sei a posto  Su
Un po' di pazienza e diventerà un gioiellino  Wink

Davvero avevi montato un 1,2 turbo? Immagino fire di derivazione punto... un discreto esemplare unico  Figo
come dice smilzo era una tranquilla 1.1 a cui e' stato montato il 1.2 della punto 75, con cammes stradale massimo, scarico in inox, mappa, cda, testa lavorata. E praticamente tutta l'estetica della turbo, impianto frenante e interni compresi..
Registrato

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #38 inserito:: Settembre 22, 2011, 20:07:41 pm »

peccato però che la butti  Ufff
Registrato


mikelino87
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 41

Località: pordenone


« Risposta #39 inserito:: Settembre 22, 2011, 20:24:19 pm »

meglio cosi' fidati..non avrebbe passato un collaudo nemmeno se la lasciavo a casa..oltre che ha pericolosi giochi sulle ruote anteriori..
Registrato

mikelino87
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 41

Località: pordenone


« Risposta #40 inserito:: Settembre 30, 2011, 20:50:46 pm »

ragazzi, non centra molto in questa sezione, ma non so dove scrivere..qualcuno ha consigli o quant'altro per rifare il motore di una uno turbo mk2? Perche' oggi ho fatto un paio di tirate..beve acqua come un lavandino e olio pure..sono un po amareggiato..
Registrato

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Messaggi: 2948


mk1 digit '87

Località: Poggio Rusco (Mantova)


« Risposta #41 inserito:: Settembre 30, 2011, 21:03:08 pm »

ragazzi, non centra molto in questa sezione, ma non so dove scrivere..qualcuno ha consigli o quant'altro per rifare il motore di una uno turbo mk2? Perche' oggi ho fatto un paio di tirate..beve acqua come un lavandino e olio pure..sono un po amareggiato..

Mi spiace, purtroppo è il rischio che si corre acquistanto un'auto ultraventennale, tra l'altro turbo...  Sad
Non è da escludere che sia il motivo per il quale l'hanno venduta anche se nell'annuncio, tutt'ora presente su autoscout, si parla di buone condizioni... è assai probabile che cambiando diversi proprietari sia stata schilometrata.  Giù

Venendo al sodo il fatto che mangi sia acqua che olio è abbastanza preoccupante; per prima cosa, ma immagino che l'avrai già fatto, verifica che non ci siano perdite.
La prima cosa che mi viene da pensare è che ci sia bruciata o danneggiata la guarnizione della testa, punto debole della Uno Turbo; questo giustificherebbe il calo repentino di acqua.
Il fatto che mangi olio invece potrebbe dipendere dalle fasce, ormai usurate dai chilometri, oppure dalla turbina; per capire bisognerebbe provare la compressione di ciascun cilindro, se rientrano nella norma è abbastanza probabile che le bronzine della turbina siano ko.

Per avere una diagnosi più precisa però dovresti portarla in officina...
Registrato

Senza Uno sei ness-Uno Smiley

vale79
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1346

Località: Padova


« Risposta #42 inserito:: Settembre 30, 2011, 22:20:28 pm »

molto probabilmente ha bisogno di una bella revisionata il motore e un bel controllo della testata con prova idraulica.
Registrato

luca1000
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Messaggi: 1558


RICOMINCIA L'AVVENTURA..SPERIAMO BENE!!!!!!

Località: orvieto


« Risposta #43 inserito:: Ottobre 01, 2011, 00:12:03 am »

piu' che revisionarlo lo devi rifare integralmente..come ho fatto io con la mk1..non per scoraggiarti ma fra tutto turbina comrpesa ci vorrano almeno 4000 euro..e lo deve fare un artista di meccanico della vecchia guardia..

 Pianto
Registrato

FOTO ALBUM DEI LAVORI..AGGIORNAMENTO AUTOMATICO PICASA WEB ALBUM
http://picasaweb.google.com/luca1000/UNOTURBOLAVORI?feat=directlink

mikelino87
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 41

Località: pordenone


« Risposta #44 inserito:: Ottobre 01, 2011, 12:12:17 pm »

Diciamo che volevo fare una revisione un po approfondita della testata completa, turbina e magari dare un occhio alle fasce elastiche, facendo i lavori da me forse nn vado a spendere memmeno tanto..
Registrato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal