Ciao ragazzi,mi presento,sono Massimo ....appassionato di FiatRitmo da tempo immemorabile,non tanto da "stradali",perche' ho conosciuto la ritmo agli inizi della mia modesta carriera da "pilota"proseguita fino a poco tempo fa...,fino ad essere in prima linea in ogni posto dove si parlava e si parla di fiatritmo ,o comunque di sportive ,..oltre ad apprezzare le cabrio nelle varie versioni..
.proprio la voglia di vivere la passione in modo diverso dal solito ,(anche grazie alla spinta di un gruppo di amici) abbiamo creato un club di cui sono io sono "presidente" preferisco dire che sono il primo degli "svalvolati" ritmomaniaci
) ed ecco che l'esperienza nelle corse e gli amici conosciuti negli anni ci ha permesso di fare delle belle cosine in modo decisamente sportiveggiante.......
be' avremo occasione magari di parlarne piu' in dettaglio,per ora,
Vi faccio i complimenti per forum e sito,ma piu' ancora per il bel gruppo che un amico comune mi ha detto siete!!!!
chissa' che non ci si trovi....mi sembra decisamente accattivante un bel gruppone di 105/125/130/ e uno turbo...contornate dalle belle cabrio....WOWW...direi da urlo!!!
Ciao a tutti!!!!!