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Autore Discussione: ciao a tutti!  (Letto 6921 volte)
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vale79
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« Risposta #15 inserito:: Dicembre 29, 2011, 09:38:00 am »

benvenuto Tifoso
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warrior
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La vita è troppo breve per non guidare italiano

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« Risposta #16 inserito:: Dicembre 29, 2011, 20:17:46 pm »

benvenuto e complimenti per il delta  Shocked
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FOTO MY MK1 http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=732.495
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nico2186
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« Risposta #17 inserito:: Dicembre 30, 2011, 14:15:53 pm »

Quanto potrebbe essere la quotazione giusta per una prima serie messa bene non restaurata e con motore originale? ci sono colorazioni particolari?rare?
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Rikkardo
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« Risposta #18 inserito:: Dicembre 30, 2011, 14:33:19 pm »

Benvenuto Nicolò

La quotazione è molto variabile, nello specifico c'è differenza se è un '85 oppure '89 poi ovviamente ci sono anche le serie speciali come hai detto tu.
Se ne hai individuata qualcuna sul web postaci il link e vedremo di darti una mano  Su
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nico2186
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« Risposta #19 inserito:: Gennaio 03, 2012, 20:19:17 pm »

da 85 a 89 cosa cambierebbe? ne avrei trovata una bella mi sembra sia un 87 con 110000 chilometri originali..
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nico2186
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« Risposta #20 inserito:: Gennaio 05, 2012, 17:41:24 pm »

non riesco a vedere certe cartelle su uno turbo ie..
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cuoreribelle
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« Risposta #21 inserito:: Gennaio 05, 2012, 18:04:59 pm »

perchè devi avere almeno 100 messaggi per vederle,oppure diventi socio e le vedi subito
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vi
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« Risposta #22 inserito:: Gennaio 21, 2012, 19:10:08 pm »

benvenuto
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nico2186
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« Risposta #23 inserito:: Gennaio 23, 2012, 21:27:48 pm »

ciao a tutti avrei bisogno di un'aiuto.. ho portato a casa la uno turbo prima serie dell'87 però ho un problemino la macchina quando si accellera a fondo non ha quella ripresa e potenza che ho constatato su altre uno turbo originali. allora la macchina è totalmente originale ho controllato tubi e tubetti e se necessario cambiati la turbina sale fino a 0,8 bar e la macchina non strattona ne perde colpi.. l'unica cosa che ho riscontrato è la pompa benzina molto rumorosa e togliendo la candela era molto bianca sintomo di magra.. allora chiedo avete mai avuto problemi con la pompa della benzina e la macchina rendeva poco? potete darmi l'eventuale valore della pressione benzina.. potrebbe il debimetro dare problemi di carburazione? grazie..
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simon
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« Risposta #24 inserito:: Gennaio 23, 2012, 22:09:21 pm »

per misurare la pressione io spendendo poco e arrangiandomi ho usato un manometro da acqua e un raccordo a baionetta da aria compressa in questo modo con una fascetta ho attaccato un pezzo di tubo al manometro poi ho tolto il raccordo del tubo dopo il filtro e ne no montanto un altro che fosse maschio e femmina e in questo modo con un raccordo a occhiello ho collegato il tubo del manometro..senno puoi collegarti con un T da sotto la macchina vicino alla pompa comunque la pressione deve essere di 3 bar circa con motore al minimo
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nico2186
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« Risposta #25 inserito:: Gennaio 23, 2012, 22:19:02 pm »

grazie.
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dragonfly
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« Risposta #26 inserito:: Gennaio 24, 2012, 10:25:02 am »

benvenuto nel mondo dell incurabile uno turbo!!!ne avrà sempre una!!ma non ti preoccupare che tanto ti ripaga profumatamente con emozioni,botte di adrenalina e sensazioni che solo guidandola potrai provare!! Macchina
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« Risposta #27 inserito:: Gennaio 28, 2012, 09:16:20 am »

cmq io la uso tutti i giorni per ufficio, bambini a scuola, spesa e tutto ciò che include la vita ordinaria ed è affidabile e consuma in maniera accettabile, chiaramente dipende dallo stato della vettura.....sto cercando anche io una evo1 da tenere con la uno
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nico2186
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« Risposta #28 inserito:: Gennaio 28, 2012, 21:06:54 pm »

adesso che l'ho usata per una settimana è una bella macchina impostazine di guida molto cooda silenziosa perfetta direi.. però ho ancora quel problemino da risolvere così almeno assaporo i suoi 105 cv!
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simon
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« Risposta #29 inserito:: Gennaio 28, 2012, 21:34:28 pm »

prova a fare come ti ho detto io vedrai che qualcosa capisci :)
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