vale79
VL7
 
Scollegato
Sesso: 
Età: 46
Messaggi: 1346
Località: Padova
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Dicembre 29, 2011, 09:38:00 am » |
|
benvenuto 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
warrior
K16
  
Scollegato
Sesso: 
Messaggi: 2107
La vita è troppo breve per non guidare italiano
Località: varedo (milano)
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Dicembre 29, 2011, 20:17:46 pm » |
|
benvenuto e complimenti per il delta 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
nico2186
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 38
Messaggi: 11
Località: padova
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Dicembre 30, 2011, 14:15:53 pm » |
|
Quanto potrebbe essere la quotazione giusta per una prima serie messa bene non restaurata e con motore originale? ci sono colorazioni particolari?rare?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
    
Scollegato
Età: 45
Messaggi: 3692
Supera limiti art. 80
Località: Castelli Romani RM
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Dicembre 30, 2011, 14:33:19 pm » |
|
Benvenuto Nicolò La quotazione è molto variabile, nello specifico c'è differenza se è un '85 oppure '89 poi ovviamente ci sono anche le serie speciali come hai detto tu. Se ne hai individuata qualcuna sul web postaci il link e vedremo di darti una mano 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
nico2186
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 38
Messaggi: 11
Località: padova
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Gennaio 03, 2012, 20:19:17 pm » |
|
da 85 a 89 cosa cambierebbe? ne avrei trovata una bella mi sembra sia un 87 con 110000 chilometri originali..
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
nico2186
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 38
Messaggi: 11
Località: padova
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 05, 2012, 17:41:24 pm » |
|
non riesco a vedere certe cartelle su uno turbo ie..
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
cuoreribelle
Moderatore
   
Scollegato
Età: 46
Messaggi: 20130
uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann
Località: Piedimonte E. (CT)
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Gennaio 05, 2012, 18:04:59 pm » |
|
perchè devi avere almeno 100 messaggi per vederle,oppure diventi socio e le vedi subito
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
vi
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 52
Messaggi: 92
Località: roma
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Gennaio 21, 2012, 19:10:08 pm » |
|
benvenuto
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
nico2186
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 38
Messaggi: 11
Località: padova
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Gennaio 23, 2012, 21:27:48 pm » |
|
ciao a tutti avrei bisogno di un'aiuto.. ho portato a casa la uno turbo prima serie dell'87 però ho un problemino la macchina quando si accellera a fondo non ha quella ripresa e potenza che ho constatato su altre uno turbo originali. allora la macchina è totalmente originale ho controllato tubi e tubetti e se necessario cambiati la turbina sale fino a 0,8 bar e la macchina non strattona ne perde colpi.. l'unica cosa che ho riscontrato è la pompa benzina molto rumorosa e togliendo la candela era molto bianca sintomo di magra.. allora chiedo avete mai avuto problemi con la pompa della benzina e la macchina rendeva poco? potete darmi l'eventuale valore della pressione benzina.. potrebbe il debimetro dare problemi di carburazione? grazie..
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
simon
T2
Scollegato
Sesso: 
Età: 32
Messaggi: 119
Località: padova
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Gennaio 23, 2012, 22:09:21 pm » |
|
per misurare la pressione io spendendo poco e arrangiandomi ho usato un manometro da acqua e un raccordo a baionetta da aria compressa in questo modo con una fascetta ho attaccato un pezzo di tubo al manometro poi ho tolto il raccordo del tubo dopo il filtro e ne no montanto un altro che fosse maschio e femmina e in questo modo con un raccordo a occhiello ho collegato il tubo del manometro..senno puoi collegarti con un T da sotto la macchina vicino alla pompa comunque la pressione deve essere di 3 bar circa con motore al minimo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
nico2186
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 38
Messaggi: 11
Località: padova
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Gennaio 23, 2012, 22:19:02 pm » |
|
grazie.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
dragonfly
K16
  
Scollegato
Sesso: 
Età: 40
Messaggi: 2965
MK2 racing green stone '91+ Gof 6 GTI '10
Località: Sardegna/Milano
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Gennaio 24, 2012, 10:25:02 am » |
|
benvenuto nel mondo dell incurabile uno turbo!!!ne avrà sempre una!!ma non ti preoccupare che tanto ti ripaga profumatamente con emozioni,botte di adrenalina e sensazioni che solo guidandola potrai provare!! 
|
|
|
Registrato
|
...Solo le leggende sorpassano il tempo...
|
|
|
|
vi
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 52
Messaggi: 92
Località: roma
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Gennaio 28, 2012, 09:16:20 am » |
|
cmq io la uso tutti i giorni per ufficio, bambini a scuola, spesa e tutto ciò che include la vita ordinaria ed è affidabile e consuma in maniera accettabile, chiaramente dipende dallo stato della vettura.....sto cercando anche io una evo1 da tenere con la uno
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
nico2186
VL1
Scollegato
Sesso: 
Età: 38
Messaggi: 11
Località: padova
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Gennaio 28, 2012, 21:06:54 pm » |
|
adesso che l'ho usata per una settimana è una bella macchina impostazine di guida molto cooda silenziosa perfetta direi.. però ho ancora quel problemino da risolvere così almeno assaporo i suoi 105 cv!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
simon
T2
Scollegato
Sesso: 
Età: 32
Messaggi: 119
Località: padova
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Gennaio 28, 2012, 21:34:28 pm » |
|
prova a fare come ti ho detto io vedrai che qualcosa capisci :)
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|