; Saluti
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: Saluti  (Letto 10569 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato Scollegato

Presto arriverà!!

« Risposta #15 inserito:: Gennaio 29, 2008, 00:08:02 am »

ciao jo e benvenuto!! Wink
vedrai che ti troverai bene!! Wink
buon restauro!!

Benvenuto! Già conosciamo la tua uno turbo...... Grin

ettore, mi rinfreschi la memoria che non mi ricordo quale è con tutte le inserzioni che esaminiamo?

AlanFord
T3
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Gennaio 29, 2008, 00:12:17 am »

ettore, mi rinfreschi la memoria che non mi ricordo quale è con tutte le inserzioni che esaminiamo?

E' quel tizio di Messina che mi ha trattato malissimo. Finalmente l'ha venduta...
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato Scollegato

Presto arriverà!!

« Risposta #17 inserito:: Gennaio 29, 2008, 00:22:00 am »

E' quel tizio di Messina che mi ha trattato malissimo. Finalmente l'ha venduta...

azz! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

jo1973
VL7
Scollegato Scollegato

Uno Turbo....le belve sono in agguato

« Risposta #18 inserito:: Gennaio 29, 2008, 00:48:19 am »

Ciao raga, diciamo che l'ho conosciuto poco....ma il venditore era tuttaltro che maleducato...anzi con me è stato gentilissimo, e pensare che mi sono presentato col mio preparatore e col carrozziere di fiducia....pensando di mandarlo su tutte le furie...ed invece l'auto era solo un pò maltrattata ma in discrete condizioni....il ragazzo mi è sembrato molto tranquillo, strano che ti abbia trattato male, forse era indisposto quel giorno
.....comunque vedo che la mia nuova uno era sotto controllo....
scusate se l'ho soffiata a qualcuno....ma la mia td aveva bisogno di compagnia in garage....
hihihihi
spero comunque di postarvi subito le foto non appena rianimata
ciao Wink
Molti partecipano, UNO vince!!!!!!!!!!!!

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato Scollegato

Presto arriverà!!

« Risposta #19 inserito:: Gennaio 29, 2008, 00:55:54 am »

ti è andata veramente bene!!! Shocked Shocked
se leggi quello che gli aveva detto ad alan!!! Shocked
anzi angelo, mi dai il link dove raccontavi di quella storia che non lo trovo più?

non ti preoccupare, non era controllata la tua!! Grin Grin
è che postiamo le varie inserzioni e discutiamo un po! Wink
penso che non l'hai soffiata a nessuno visto il trattamento che ha ricevuto alan dal venditore... Roll Eyes

p.s.: le foto postale nell'apposita sezione "uno turbo i.e." aprendo un tuo topic personale! Wink

jo1973
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Gennaio 29, 2008, 01:04:44 am »

azz! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

e poi....hai detto bene finalmente l'ha venduta.....un gioiello così non si può ridurre nelle condizioni in cui l'ho trovata...quasi in fin di vita, meno male che adesso c'è qualcuno che l'ama....

gabryturbo
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Gennaio 29, 2008, 09:32:17 am »

benvenuto!!!
AlanFord
T3
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Gennaio 29, 2008, 14:33:56 pm »

e poi....hai detto bene finalmente l'ha venduta.....un gioiello così non si può ridurre nelle condizioni in cui l'ho trovata...quasi in fin di vita, meno male che adesso c'è qualcuno che l'ama....

Non mi fraintendere, intedevo che finalmente è andata a finire nelle mani di un appassionato, non che l'auto non valesse, anzi... L'auto piaceva anche a me ma ho rinunciato quando ho avuto il "malinteso". Probabilmente è come dici tu, lui è una persona educatissima ed è uscito fuori di testa solo con me Wink
Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

« Risposta #23 inserito:: Gennaio 29, 2008, 14:44:16 pm »

Beh nn è che la uno in questione era sotto controllo, è che essendo degli appassionati qualche volta si vedono le unot in vendita ed, parlo almeno per me, è molto difficile che mi dimentichi una di quelle che o visto.

Ma poi...scusa la uno che hai preso nn era perfetta? Ricordo che in tutti gli annunci che ha messo la descriveva come uno turbo perfetta, cos'è che nn andava in quella uno??

cmq io sn prov di ct

Uno turbo i.e.

......Il Mito Continua......

e castiga...

jo1973
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Gennaio 30, 2008, 15:43:58 pm »

Ciao ettor9, si era perfetta quando l'ha presa lui.....infatti già era nel mio mirino.
diciamo che ci vorrebbe una riverniciata anche se purtroppo lo era stata da poco in quanto è piena di colpetti e strisciature, niente di grave ma così per me è inguardabile...
siccome per me dopo quelli veri è come una figlia,  ho deciso di smontarla tutta e controllare tutto per evitare tra 2-3 anni di ritrovarmi ruggine venir sù chissà come....quindi dopo esser sicuri che fondi, sportelli, parafanghi etc. sono in perfette condizioni la farò verniciare dentro e fuori sempre col colore originale.
Per quanto riguarda il motore c'era solo un problemino su un raschiaolio, ma siccome per quello che devo fare io il motore vecchio non mi serve va bene così....
Ripeto non è in cattive condizioni, ma sicuramente non era perfetta come aveva fatto vedere in foto.....o come aveva scritto....
Infatti dopo averla vista l'ho un pò aggredito perchè con le foto non c'entrava proprio niente.
D'altronde con 2.000 euro ho preso l'auto, poi sono entrato nel suo garage e mi sono preso un cambio, 2 parafanghi, un cofano e un'altro motore...diciamo che mi sono ripagato della mia camminata.....A proposito, diciamo che inconsciamente ho reso giustizia ad Alan che era stato maltrattato.
Purtroppo passerà un pò di tempo prima di vederla in giro perchè sto ritirando pezzi da fuori e anche il carrozziere mi ha dato disponibilità per il lavoro tra 2 mesi.....ma non appena sarà pronta faremo una bella presentazione sul forum
ciao

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato Scollegato

Presto arriverà!!

« Risposta #25 inserito:: Gennaio 30, 2008, 19:10:48 pm »

bravissimo che la spogli tutta e la controlli!!! Wink
almeno sei apposto!!! Wink

cmq hai fatto bene a prenderti anche quei ricambi per lo stesso prezzo che valeva la macchina!!! Wink

iomegaturbo
K16
Scollegato Scollegato

Uno Turbo.......tutta un'altra storia.

« Risposta #26 inserito:: Gennaio 30, 2008, 19:15:10 pm »

benvenuto e buon restauro...anche io ne sto restaurando un mk1
la uno turbo e' stata la mia prima auto!

gabryturbo
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Gennaio 31, 2008, 10:30:52 am »

benvenuto e buon restauro...anche io ne sto restaurando un mk1

ma tu sali con il prima serie che hai restaurato??
se salite con i mezzi di cui ho sentito parlare io ci sarà da divertirsi!
jo1973
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Gennaio 31, 2008, 16:19:12 pm »

Comunque la mia è un mk2.....anche se non so cosa vuol dire   Huh? Grin

AlanFord
T3
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Gennaio 31, 2008, 16:36:05 pm »

Ripeto non è in cattive condizioni, ma sicuramente non era perfetta come aveva fatto vedere in foto.....o come aveva scritto....
Lo avevo immaginato, infatti lo avevo anche scritto che il suo comportamento era dovuto probabilmente al fatto che si era accorto che io ero un appassionato e che non sarebbe riuscito a darmela al prezzo suo (2600 euro)

Infatti dopo averla vista l'ho un pò aggredito perchè con le foto non c'entrava proprio niente.
D'altronde con 2.000 euro ho preso l'auto, poi sono entrato nel suo garage e mi sono preso un cambio, 2 parafanghi, un cofano e un'altro motore...diciamo che mi sono ripagato della mia camminata.....A proposito, diciamo che inconsciamente ho reso giustizia ad Alan che era stato maltrattato.
Probabilmente le foto erano vecchie perchè io gli avevo chiesto altre foto ma lui niente. Comunque hai fatto benissimo per i pezzi e grazie per avermi reso giustizia Wink
Mi fa piacere che ora l'auto è tua, già da come scrivi mi fai capire che hai intenzioni serie con la Uno. Buon lavoro e, mi raccomando, resta tra di noi, ti potrebbe essere molto utile.
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal