Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
Scollegato
Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige
|
|
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 04, 2008, 13:24:42 pm » |
|
ciao david e benvenuto! come vedi sono quasi tuo omonimo visto che i miei amici mi chiamano devid con la "e" ma mi chiamo davide! spero che riuscirai a trovare presto un'altra uno t!! guarda il topic sull'italian style del 24 che stiamo organizzando un mini raduno con molte uno turbo!! Già , volevo dirlo io ma poi nn l'ho detto ciao!! anche io sn sempre a monza... prima cn una ibiza nera, ora con la uno turbo!!! mitico quello con la uno bianca e cerchi oro!!! ma è 2000??? va troppo forte!!! anche io sn sempre in pista a monza ed il giovedì sera sempre al raduno del PALACANDY!!!
Ma si siete già incontrati cn mauro e gli altri allora? P.S. hai avuto notizie di quegli adesivi??
|
|
|
Uno turbo i.e. ......Il Mito Continua...... e castiga...
|
|
|
|
vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
Scollegato
Old italian power®
|
|
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 04, 2008, 13:31:05 pm » |
|
benvenuto!!!
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato
love-turbo-lag
|
|
« Risposta #17 inserito:: Febbraio 04, 2008, 21:04:12 pm » |
|
nò... mai visto!! cmq io al palacandy al giovedi non vado più... a me piace correre e mi piacciono le preparazzioni!! li ormai c'è solo tuning e non mi diverto a vedere spoiler neon e simili e tutte le altre scemenze che vanno di moda in stile fast end furios..!! stanno li con ste macchine che sembrano degli alberi di natale... e poi quando c'è da tirare non vanno neanche a spingerli o scopri che la bellissima M5 che ammiravo era un 520 diesel... mà !! non fà per me grazzie!! cmq worrion se hai voglia che ci conosciamo visto che anche tu frequenti (non ti ho mai visto... cmq 2 domeniche fà eravamo un gruppetto di 4 uno turbo e non puoi non averci visto... eravamo posteggiati tutti davanti al bar) l'autodromo ci possiamo vedere li quando vuoi!! :)
|
|
|
|
|
|
|
simo77
VL5
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 04, 2008, 21:05:57 pm » |
|
ciao ciao benvenuto..
|
|
|
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
Scollegato
Presto arriverà!!
|
|
« Risposta #19 inserito:: Febbraio 05, 2008, 00:36:48 am » |
|
ciao david e benvenuto! come vedi sono quasi tuo omonimo visto che i miei amici mi chiamano devid con la "e" ma mi chiamo davide! spero che riuscirai a trovare presto un'altra uno t!! guarda il topic sull'italian style del 24 che stiamo organizzando un mini raduno con molte uno turbo!! Già , volevo dirlo io ma poi nn l'ho detto hihihi! nò... mai visto!! cmq io al palacandy al giovedi non vado più... a me piace correre e mi piacciono le preparazzioni!! li ormai c'è solo tuning e non mi diverto a vedere spoiler neon e simili e tutte le altre scemenze che vanno di moda in stile fast end furios..!! stanno li con ste macchine che sembrano degli alberi di natale... e poi quando c'è da tirare non vanno neanche a spingerli o scopri che la bellissima M5 che ammiravo era un 520 diesel... mà !! non fà per me grazzie!! cmq worrion se hai voglia che ci conosciamo visto che anche tu frequenti (non ti ho mai visto... cmq 2 domeniche fà eravamo un gruppetto di 4 uno turbo e non puoi non averci visto... eravamo posteggiati tutti davanti al bar) l'autodromo ci possiamo vedere li quando vuoi!! :)
ci sono stato una volta per non andarci mai più...
|
|
|
|
|
|
|
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserito:: Febbraio 05, 2008, 19:37:20 pm » |
|
benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
« Risposta #21 inserito:: Febbraio 05, 2008, 20:44:19 pm » |
|
2 domeniche fà eravamo un gruppetto di 4 uno turbo
Ecco, lo sapevo che andavo via io e la domenica dopo spuntavano le Uno Turbo...
|
|
|
|
|
|
|
iomegaturbo
K16
Scollegato
Uno Turbo.......tutta un'altra storia.
|
|
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 05, 2008, 21:13:32 pm » |
|
|
|
|
la uno turbo e' stata la mia prima auto!
|
|
|
|
warrior
K16
Scollegato
La vita è troppo breve per non guidare italiano
|
|
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 05, 2008, 23:06:01 pm » |
|
nò... mai visto!! cmq io al palacandy al giovedi non vado più... a me piace correre e mi piacciono le preparazzioni!! li ormai c'è solo tuning e non mi diverto a vedere spoiler neon e simili e tutte le altre scemenze che vanno di moda in stile fast end furios..!! stanno li con ste macchine che sembrano degli alberi di natale... e poi quando c'è da tirare non vanno neanche a spingerli o scopri che la bellissima M5 che ammiravo era un 520 diesel... mà !! non fà per me grazzie!! cmq worrion se hai voglia che ci conosciamo visto che anche tu frequenti (non ti ho mai visto... cmq 2 domeniche fà eravamo un gruppetto di 4 uno turbo e non puoi non averci visto... eravamo posteggiati tutti davanti al bar) l'autodromo ci possiamo vedere li quando vuoi!! :)
io vi ho già visto... solo che io la uno la ho presa da un mese !!! ed è ancora in fase di restauro, ecco perchè nn mi avete visto... prima giravo a monza,varano,ecc... con questa: http://img170.imageshack.us/img170/143/terryvaranoprepistaet8.jpgcomunque all italian day ci sarò (forse anche cn la uno)... e sarà un piacere conoscerti e conoscervi...
|
|
|
|
|
|
|
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
Scollegato
Supera limiti art. 80
|
|
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 06, 2008, 11:03:28 am » |
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum
Scollegato
love-turbo-lag
|
|
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 06, 2008, 12:13:20 pm » |
|
io vi ho già visto... solo che io la uno la ho presa da un mese !!! ed è ancora in fase di restauro, ecco perchè nn mi avete visto... prima giravo a monza,varano,ecc... con questa: http://img170.imageshack.us/img170/143/terryvaranoprepistaet8.jpgcomunque all italian day ci sarò (forse anche cn la uno)... e sarà un piacere conoscerti e conoscervi... ok... allora a presto!! p.s. bella varano!!! certo che hai fatto un bel salto dalla seat alla uno!?!?!?
|
|
|
|
|
|
|
warrior
K16
Scollegato
La vita è troppo breve per non guidare italiano
|
|
« Risposta #26 inserito:: Febbraio 06, 2008, 13:10:18 pm » |
|
ho sempre avuto la passione per la uno T ed ho sfruttato un buon momento per vendere la seat ( che elaborata andava veramnete forte!!!) e coronare il mio sogno!!!!
|
|
|
|
|
|
|
toni
T4
Scollegato
Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing
|
|
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 16, 2008, 15:02:58 pm » |
|
Ciao Devid io vengo da molto piu giu di te ,difronte l'africa ,ma il saluto,ti spetta di diritto ,ciao Toni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
« Risposta #28 inserito:: Febbraio 17, 2008, 11:25:40 am » |
|
Noi qua si scrive ma David con la A che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
|
|
guitarman84
VL7
Scollegato
Rock 'n' Roll
|