; buongiorno...
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2   Vai giù
Autore Discussione: buongiorno...  (Letto 5545 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mr_X
T2
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 104


« inserito:: Febbraio 26, 2008, 17:58:28 pm »

buongiorno a tutti ...mi persento..sono thomas....24 anni..e tanta passione per le auto d'epoca....

felice proprietario di una bella X 1/9 del 72...su cui sto installando il motore della vostra beneamata..un 1400....(lo so che alcuni di voi inorridiranno....)

a presto foto del macinino....e grazie in anticipo per i consigli....
Registrato

simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 854


« Risposta #1 inserito:: Febbraio 26, 2008, 18:22:24 pm »

ciao ciao benvenuto,ma eri a monza domenica per caso? Wink
Registrato

Mr_X
T2
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 104


« Risposta #2 inserito:: Febbraio 26, 2008, 19:03:07 pm »

e no...domenica ero dalle parti di cortina....allora qualcuno la conosce la X....
Registrato

warrior
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2107


La vita è troppo breve per non guidare italiano

Località: varedo (milano)


« Risposta #3 inserito:: Febbraio 26, 2008, 22:22:47 pm »

ciao e benvenuto!!!
come mai questo trapianto??
Registrato

FOTO MY MK1 http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=732.495
-possessore a112 abarth 1981
-possessore 500L 1972
-possessore Uno turbo I.E 1989
-possessore Lancia Delta Integrale 16v mk1 1990
-possessore Punto GT 1994

Mr_X
T2
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 104


« Risposta #4 inserito:: Febbraio 26, 2008, 23:13:02 pm »

allora...la modifica la faccio per rendere l'auto un po piu performante...visto che adesso monta il 1300  del 128...che e lo stesso monoblocco delle uno turboe punto gt...montero un motore 1400 da 118 cv e sto valutando l'idea di ritoccare pressione del turbo...debimetro e limitatore con modifica di castelli...guarnizione testa della spesso...albero a camme di gozzoli...(mi son trovato molto bene...)frizione e spingidisco a 4 pale che ho gia.....intercooler maggiorato....e poi...vedro...

da quello che leggo si possono mettre gli iniettori del punto gt sul mio collettore....rendimento?

come spazio ci staro giusto giusto....nn so se conoscete la macchina....ve la descrivo...

e un due posti..con tetto amovibile..(targa)motore centrale...trazione posteriore....quindi con un 140-150 cv....dovrebbe volare...come peso originale fa 640 kg...la mia alleggerita...fa 600 kg..(piombata con 40 kg davanti..perche a 140 in autostrada tende ad alleggerire un po troppo...Cheesy )
Registrato

marco_from_sicily
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 26, 2008, 23:13:30 pm »

salve
Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #6 inserito:: Febbraio 26, 2008, 23:14:44 pm »

buongiorno a tutti ...mi persento..sono thomas....24 anni..e tanta passione per le auto d'epoca....

felice proprietario di una bella X 1/9 del 72...su cui sto installando il motore della vostra beneamata..un 1400....(lo so che alcuni di voi inorridiranno....)

a presto foto del macinino....e grazie in anticipo per i consigli....
inorridire?? ma che... è la cosa più naturale del mondo quel motore sembra fatto per essere messo nella x1/9.
grande macchina!! Wink da me in zona ce ne sono altre fatte come la tua e direi che a parità di motore sono anche più divertenti delle uno!!! :)
benvenuto!!
Registrato



tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #7 inserito:: Febbraio 26, 2008, 23:16:08 pm »

CIAO MARCO!!!!
Come stai???
Ho saputo del tuo incidente l'ultima notte che stavi ad Asti. Com'è???
Ho riconosciuto il tuo Golf 5° serie con porte ad apertura di ali di gabbiano!!!
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #8 inserito:: Febbraio 26, 2008, 23:44:53 pm »

mii marco ce'  Cheesy
Registrato


vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #9 inserito:: Febbraio 27, 2008, 00:12:55 am »

benvenuto..... bella l idea della x turbo!
Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #10 inserito:: Febbraio 27, 2008, 07:43:13 am »

bevenuto mr x :)
Registrato


Mr_X
T2
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 104


« Risposta #11 inserito:: Febbraio 27, 2008, 10:49:43 am »

spero di trovare consigli...visto che di problemii da risolvere e avro....intanto sto leggendo tutto.....
Registrato

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #12 inserito:: Febbraio 27, 2008, 11:51:48 am »

Ciao Thomas Benvenuto,Toni.
Registrato


red_oak
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 431


Località: Torino


« Risposta #13 inserito:: Febbraio 27, 2008, 13:25:31 pm »



Ciao, pensi anche di fare qualche intervento sulla telaistica o ti limiti al motore ?

Registrato

Mr_X
T2
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 104


« Risposta #14 inserito:: Febbraio 27, 2008, 14:14:03 pm »

per adesso ho rifatto tutte le sospensioni.....assetto con ghiere.....cerchi.....a livello di telaio nn penso di far modifiche..nn dovrebbe essercene bisogno dato che ha gia di suo una buona struttura...forse mettero le duomi anteriore e posteriore...se ci avanza spazio....ma mi secca perdere la possibilita di togliere il tetto...
Registrato

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal