; nuovo utente da BS
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Autore Discussione: nuovo utente da BS  (Letto 9955 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Eldon
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Luglio 06, 2014, 12:08:59 pm »

Mmm... A prima vista è bella, ma ci sono troppe poche foto... non si vede sotto il cofano e soprattutto gli interni! Dice di non aver avuto alcuna modifica, però non dovrebbero esserci gli specchietti in tinta, e la mascherina/calandra è nera anziché in tinta (gli esperti mi correggeranno se ho sbagliato)... Certo che se è vero che la avuta per 26 anni un vecchietto, credo che difficilmente il motore sarà spompato... Cmq sul libretto di circolazione troverai eventualmente la conferma... Non si capisce se il prezzo è "negoziabile" o se "non è trattabile"... Però si può andare a vedere, perché non si presenta affatto male... Cerca di tirare un po' sul prezzo, naturalmente, però ho visto di peggio come offerte...
Occhio poi al discorso ASI/club: se non è già iscritta paghi il Passaggio di Proprietà pieno, e non dovresti avere agevolazioni né sul bollo e neanche sull'assicurazione, finché non provvederai... Purtroppo adesso come adesso le regole sono queste....
Cmq buona fortuna!  Su
Eldon
Andy83
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Luglio 06, 2014, 13:23:23 pm »

Mmm... A prima vista è bella, ma ci sono troppe poche foto... non si vede sotto il cofano e soprattutto gli interni! Dice di non aver avuto alcuna modifica, però non dovrebbero esserci gli specchietti in tinta, e la mascherina/calandra è nera anziché in tinta (gli esperti mi correggeranno se ho sbagliato)... Certo che se è vero che la avuta per 26 anni un vecchietto, credo che difficilmente il motore sarà spompato... Cmq sul libretto di circolazione troverai eventualmente la conferma... Non si capisce se il prezzo è "negoziabile" o se "non è trattabile"... Però si può andare a vedere, perché non si presenta affatto male... Cerca di tirare un po' sul prezzo, naturalmente, però ho visto di peggio come offerte...
Occhio poi al discorso ASI/club: se non è già iscritta paghi il Passaggio di Proprietà pieno, e non dovresti avere agevolazioni né sul bollo e neanche sull'assicurazione, finché non provvederai... Purtroppo adesso come adesso le regole sono queste....
Cmq buona fortuna!  Su
Eldon

se l'ha avuta un vecchietto penso penso sia davvero probabile sul fatto non sia stata potenziata e poi rimessa originale.. ma sul rensto non so xke tipo mio nonno guida ancora e quelle poche volte che son salito noto che non tratta benissimo la macchina non perchè non ci tiene ma perchè fa fatica infatti sfriziona a palla o tira fuori le marce a caso e spesso quando parcheggia i muri gli vanno addosso graffiando la macchina.
forse per quello hanno verniciato mascherina e specchietti. Però per saperlo bisogna andare a vederla se fosse stato piu vicino sarei andato questo weekend a vederla.
indoracing
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Luglio 06, 2014, 14:01:39 pm »

L'annuncio serve solo per farti un'idea del mezzo, ma poi devi verificare tu di persona tutti i dettagli. anch'io mi ero accorto di specchietti e mascherina, ma ritengo non siano cose importanti.
Ti consiglio di farti mandare un po' di foto del vano motore e degli interni, in modo da valutare meglio l'insieme, ma la vera incognita rimane la corrosione: Hai idea di cosa potresti trovare sotto la moquette laterale del vano bagagli? Io per quella cifra la vorrei vedere nuda sia in quella zona, sia sotto le minigonne.
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #33 inserito:: Luglio 06, 2014, 18:18:40 pm »

Confermo tutto quello che avete detto, aggiungo che quasi sicuramente l'auto è stata riverniciata, lo si evince dagli adesivi, che non sono gli originali ma delle repliche.
Andrebbe vista e provata, il prezzo è molto alto, probabilmente troppo; il fatto che l'unico proprietario sia stato un'anziano non vuol dire che la usasse sempre lui, magari l'usava pure il nipote... e poi penso a come trattano l'auto certi anziani che conosco... povera Uno... Roll Eyes
Senza Uno sei ness-Uno Smiley

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal