;
ciao a tutti
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Novembre 22, 2024, 21:23:30 pm
Uno Turbo Club Italia
|
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
|
PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
| Discussione:
ciao a tutti
Pagine: [
1
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: ciao a tutti (Letto 2015 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alessandro
Aspirato
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 3
Località:
niviano
ciao a tutti
«
inserito::
Ottobre 07, 2018, 14:11:09 pm »
sono Alessandro di Piacenza
possessore dal 2007 di una MK2 del 1993 rosso siraz
,anno in cui ho revisionato totalmente il motore(con i preziosi consigli del buon Mauro
),e in modo conservativo gli interni e la carrozzeria
da allora ho percorso 6000km.In questi giorni ho smontato il turbo,e adesso entrate in gioco voi,vi chiedo se sapete indirizzarmi da uno specialista del settore,che sappia valutare se il turbo è revisionabile o da sostituire.
grazie mille
Registrato
chrisuno
VL5
Scollegato
Sesso:
Età: 59
Messaggi: 526
Località:
Altdorf (Germania)
Re: ciao a tutti
«
Risposta #1 inserito::
Ottobre 08, 2018, 09:02:12 am »
ciao e benvenuto tra di noi, alessandro.
saluti
chris
Registrato
uno mk1 - 1 x sx70 marrone metalizzato, 1 x 45 verde night, 2 x turbo cat (rosso, grigio antracite), 1 x turbo non cat (grigio antracite), 1 x turbo formula non cat (bianco)
fiat barchetta gialla
Pese89
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
Scollegato
Messaggi: 120
Re: ciao a tutti
«
Risposta #2 inserito::
Ottobre 08, 2018, 20:19:09 pm »
Citazione di: alessandro - Ottobre 07, 2018, 14:11:09 pm
sono Alessandro di Piacenza
possessore dal 2007 di una MK2 del 1993 rosso siraz
,anno in cui ho revisionato totalmente il motore(con i preziosi consigli del buon Mauro
),e in modo conservativo gli interni e la carrozzeria
da allora ho percorso 6000km.In questi giorni ho smontato il turbo,e adesso entrate in gioco voi,vi chiedo se sapete indirizzarmi da uno specialista del settore,che sappia valutare se il turbo è revisionabile o da sostituire.
grazie mille
Ciao e benvenuto!
Io la mia l'ho appena fatta revisionare da Ar Precision turbo, un azienda di Creazzo, Vicenza
Registrato
alessandro
Aspirato
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 3
Località:
niviano
Re: ciao a tutti
«
Risposta #3 inserito::
Ottobre 10, 2018, 23:27:58 pm »
Li ho contattati anche io,e mi hanno detto che per revisionare la mia IHI,al massimo spendo 400€,
,non ho un metro di misura e non so valutare se è una cifra giusta.....Bo,intanto ne sento altri,tu quanto hai speso
Registrato
Pese89
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
Scollegato
Messaggi: 120
Re: ciao a tutti
«
Risposta #4 inserito::
Novembre 13, 2018, 22:18:01 pm »
Io ho fatto revisionare totalmente la mia originale del 1.3 con relativa saldatura e spianatura collettore scarico (era crepato e messo male), revisione turbina + riverniciatura, tutte le guarnizioni nuove, tutti i prigionieri nuovi più i relativi dadi ed ho speso circa 740 euro iva inclusa, non so se è stato un furto o un affare, però ti devo dire che faccio revisionare numerose turbine per auto da rally e per ora mi sono sempre trovato da dio (se vuoi fa anche modifiche con core-assy maggiorate e altre balle)
ti metto qualche foto del prima e del dopo
https://drive.google.com/file/d/1XmA4yO_zq3tgw2jOhGjQOtO7GItyohzl/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1PbOttHZshO0y2ytO3Ne77qKziCG9Qfdy/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1nVEKlBZ_SgI-LLOFLjMUCLHcH3ATJb4M/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1cS_NMy8XvyR8fimiQHjaJNtc8yAnXXBK/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1jSzcxLAXZT25PY8ItMJbeC-LmMuox7XT/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1WXiStZiEH4hklC7iU2CuZR2qem2InYOc/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1nuNf6fandTQfUAdbpVSJUqu-0SbCkDqv/view?usp=sharing
«
Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 22:21:03 pm da Pese89
»
Registrato
alessandro
Aspirato
Scollegato
Sesso:
Età: 47
Messaggi: 3
Località:
niviano
Re: ciao a tutti
«
Risposta #5 inserito::
Novembre 18, 2018, 16:06:40 pm »
Alla fine dopo aver sentito a destra e sinistra non riuscivo a capire se per la revisione venissero montati pezzi originali o cinesi, così l'ho ordinata nuova,e ho scoperto che non era la turbina di una uno ,ma di una punto gt,essendo una vl7,prezzo 780€
.
Via il dente via il dolore
Dovrebbe arrivare la prossima settimana
Registrato
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato
Sesso:
Età: 51
Messaggi: 2948
mk1 digit '87
Località:
Poggio Rusco (Mantova)
Re: ciao a tutti
«
Risposta #6 inserito::
Novembre 19, 2018, 12:52:38 pm »
La 1400 catalitica del 1993 montava di serie una IHI VL5, esteticamente è quasi impossibile trovare differenze con la VL7 della Punto Gt, cambiava il profilo della girante...
Registrato
Senza Uno sei ness-Uno
Pagine: [
1
]
Vai su
Stampa
Uno Turbo Club Italia
|
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
|
PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
| Discussione:
ciao a tutti
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
-----------------------------
=> AIUTO - PROBLEMATICHE FORUM
=> PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> LE NOSTRE UNO TURBO I.E.
=> MECCANICA E SOVRALIMENTAZIONE
=> ELETTRONICA
=> FRENI - SOSPENSIONI - SCARICO
-----------------------------
ELABORAZIONI
-----------------------------
=> ELABORAZIONE MOTORE
=> TUNING
=> AUTO DA CORSA
=> HI-FI CAR
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> LA PUNTO GT
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> VENDITA ALTRE AUTO
===> VENDITA MATERIALE VARIO
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> DISCUSSIONI FREE
=> PC TUNING - INFORMATICA
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> REPARTO CORSE - ABARTH
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> CONCORRENTI DIRETTE
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
EVENTI
-----------------------------
=> GARE DI ACCELERAZIONE
=> RALLY
=> ALTRE GARE
=> RADUNI
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> AUTO STORICHE FIAT
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> AUTO STORICHE
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> CERCO MATERIALE VARIO
===> VENDITA FIAT UNO TURBO I.E.
===> VENDITA PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA FIAT UNO TURBO I.E. E PEZZI DI RICAMBIO
=> ACQUISTO-VENDITA ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA GENERICO
-----------------------------
REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO INTERNO
-----------------------------
=> REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO >>>(IMPORTANTE)<<<
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> ATTUALITA'
=> NOVITA' AUTO - SALONI INTERNAZIONALI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> ASSICURAZIONE
=> CODICE DELLA STRADA
=> OMOLOGAZIONI
=> AUTORICAMBI - AUTODEMOLIZIONI
=> FAI DA TE
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> PNEUMATICI - CERCHI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> GADGET UNOTURBOCLUBITALIA.IT
=> PRATICHE BUROCRATICHE
-----------------------------
I NOSTRI PARTNERS
-----------------------------
=> PROTOXIDE - WWW.PROTOXIDE.IT
=> AUTORICAMBI FERRERO - WWW.AUTORICAMBIFERRERO.IT
===> Prodotti Protoxide
===> Le nostro Uno turbo equipaggiate Protoxide
===> Esterno - Carrozzeria
===> Interno
===> Motore - Meccanica
===> Varie
===> Materiale usato
Caricamento in corso...
SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal